MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

biotrituratore black and decker???

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• biotrituratore black and decker???

ciao a tutti
    ho appena comprato un biotrituratore black and decker elettrico da 2200w puo triturare rami fino a 37 mm cosa ne pensate?
    io devo triturare delle potature di ulivo e delle ramaglie mezze marcie................. va bene?
    qualcuno lo possiede, che macchina è? scusate le domade ma è importante.....................

Per farlo vivere più a lungo ti consiglio di introdurre rami non oltre i 2 cm di spessore.
    Il motore ha la potenza per tritare un 37 mm, è vero. ma le vibrazioni che ne conseguono accellerano rapidamente l'usura della macchina.

Commenta

io ho avuto un solo biotrituratore elttrico, non ricordo la potemza.
      le impressioni sono: soldi buttati via.
      la macchina faceva fatica e a volte addirittura non ingoiava il materiale da macinare, il motore andava bene ma si inceppava tutto! può essere che quella posseduta da me era progettata male, spero che la tua funzioni meglio! facci sapere

Commenta

nn penso di dover triturare roba molto grossa 1-2 cm max e molta è secca quindi dovrebbe andare, poi visto il prezzo (100) quando nuovo lo vendono a 250 mi sembrava conveniente.
        gia che ci sono sapreste indicarmi dei biotrituratori da attaccare alla pdf del motocoltivatore, potreste posate delle foto e i siti dove li vendono...............

Commenta

Originalmente inviato da uno6 Visualizza messaggio
          ciao a tutti
          ho appena comprato un biotrituratore black and decker elettrico da 2200w puo triturare rami fino a 37 mm cosa ne pensate?
          io devo triturare delle potature di ulivo e delle ramaglie mezze marcie................. va bene?
          qualcuno lo possiede, che macchina è? scusate le domade ma è importante.....................
          forse sono domande che avresti dovuto porti prima dell'acquisto... non dopo.

Commenta

lo so ma vista l'offerta e visto il cumulo di ramaglie che mi occupa l'orto dove devo seminare nn ho saputo resistere......................................... ............................................
            cmq se nn dovesse andare un mio amico è disposto a prenderlo per lavori piu leggeri
            (anche se nn so quali siano)

Commenta

Originalmente inviato da uno6 Visualizza messaggio
              nn penso di dover triturare roba molto grossa 1-2 cm max e molta è secca quindi dovrebbe andare, poi visto il prezzo (100) quando nuovo lo vendono a 250 mi sembrava conveniente.
              gia che ci sono sapreste indicarmi dei biotrituratori da attaccare alla pdf del motocoltivatore, potreste posate delle foto e i siti dove li vendono...............
              i biotrituratori da attaccare ai motocoltivatori sono molto più seri ma anche molto più costosi, uno dei marchi leader sono i Caravaggi con un prezzo che supera i 1.500€
              così mi disse un rivenditore in zona, per cippatura però sono necessari motocoltivatori molto potenti da 8cv in su, se devi tritare roba piccola come foglie siepi e roba varia bastano anche piccoli mtc.

Commenta

esiste già una discussione in argomento:

Domande, info ed opinioni su argomenti tecnici riguardanti la cura del verde.

continuate li per favore.

Commenta

Caricamento...
                X