MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Villetta con terreno 2000mq:decespugliatore.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

Originalmente inviato da fede73 Visualizza messaggio
    I miei soci li hanno a catalogo e ne tengono sempre un modello sulla rastrelliera a titolo comparativo. C'è poco da dire, i materiali sono scadenti, la coppia conica è in metallo molto tenero. Il carburatore dopo una stagione di stop comincia a dare problemi.
    Poi, per carità, ti può capitare il modello fortunato. Però sul discorso assistenza non c'è fortuna che tenga: per 2 anni hai la sostituzione della macchia, dopo più nulla.
    è vero!

Noi in azienda vendiamo qualche piccolo compressore a marca ehinell, il marchio è tedesco, ma è solo una mega operazione commerciale. Questa azienda è la stessa cosa della nostrana valex. Non producono manco una vite. Arriva tutto dalla repubblica popolare.... E così come valex rispondono per i primi due anni di garanzia. Finito tale periodo si rottama il tutto.

Commenta

Originalmente inviato da Lebistes82 Visualizza messaggio
      Quindi,domani vado a prendere le testine pratica plus (è quest l'ultima versione della pratica,vero, con sotto una parte in metallo?) e rampante a monreale (però che costi,21 euro la pratica plus, 26,5euro la rampante,speriamo valgano davvero).E poi probabilm mio padre prenderà o il 41 cc o il 43 cc della einhell.
      La nostra garanzia sarà utilizzare il dec piano piano,senza sforzarlo, a piccoli pezzi, pulendolo e con attenzione. Speriamo riesca bene
      Hai dato un'occhiata al video che ti dicevo?

Ti sei già informato dove fare l'eventuale assistenza e magari chiedere qualche info a loro che riparano? Giusto per essere più tranquillo che se succede qualcosa tutto sia apposto.
      Io fossi in te farei lavorare sodo senza riguardi, altrimenti magari ti si romperà scaduta la garanzia.
      GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Ciao ragazzi/e.
        Scusate se nn ho risposto prima,ero fuori Palermo.
        Mi sa che dovrò affidarmi comunque su questo genere di prodotti,visto il budget.
        Mio padre ha chiamato il negoziante, che gli ha detto che l'Einhell che avevamo visto noi, da 41cc, dovrebbe essere ordinato. Nle frattempo abbiamo trovato da u altro negoziante un valex da 43 cc a 169 euro e forse possiamo avere un piccolo sconto. Il dubbio è:
        - visto che cmq sono prodotti di fascia medio-bassa (anche se però avrei un numero di cc abbastanza alto), cosa mi conviene scegliere fra valex o Einhell? C'è una differenza, in qualità o in assistenza? Oppure sono pressochè uguali,e quindi prendo quello che preferisco?
        Aspetto le vostre risp e nel frattempo vi sottolineo che ovviamente vi scriverò poi per raccontarvi qualcosa sul come mi trovo con lo strumento preso,che problemi trovo e opinioni dopo prova.
        Grazie

Commenta

Sono grossomodo le stesse macchine. Non direi di fascia medio bassa però. Ma molto molto bassa.
          Spesso cambiano solo i colori delle scocche, o rosse o blu.

Commenta

Ragazzi.
            Dopo un pò di tempo vi racconto come mi trovo con il tucson 43cc.
            Devo dire che mi trovo davvero bene.
            Per ora sto usando la lama a tre punte e il rocchetto batti e vai che erano insieme,e deo dire che vanno molto bene.
            Appena posso vado a prendere la pratica,mi aspetto un ulteriore sorpresa in meglio.
            Come prestazioni, per quello che faccio io è perfetto.
            Ho pulito tutto il bordo del vialetto dall'erba, poi ho pulito tutto il bordo della recinzione da rovi e piante rampicanti ecc con il disco.
            Lavorare sui rovi è abbastanza pensate,però si va avanti.
            Devo dire che più di 30 min di seguito non lavoro,poi faccio delle pause di 30 min circa. Ma per la stanchezza,non per problemi del dec.
            Insomma,finora tutto ok.

p.s. dimenticavo. Il giorno dopo averlo preso, aveva un problema. Si spegneva dopo pochi secondi. L'abbiamo portato in assistenza a palermo, in un'officina. E il giorno dopo l'abbiamo ripreso ed era ok. Era solo una vite allentata (forse il minimo). Quindi finora ok anche l'assistenza

Commenta

Caricamento...
            X