MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Suggerimenti GRASSHOPPER

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Suggerimenti GRASSHOPPER

Ciao a tutti sono nuovissimo su questo forum..... Vorrei chiedervi un consiglio!!...Vorrei acquistare un grasshopper modello 620T con piatto da 52" per effettuare delle manutenzioni di aree verdi di vario genere! ho visto una prova di tale macchina mentre lavorava con scarico laterale e mi ha stupito....a terra non ha lasciato NIENTE!!!! e l'erba era molto ALTA.....voi cosa mi dite di questa macchina....qualcuno c'è l'ha??? prove comparative??? grazie a tutti per le vostre risposte!!

Originalmente inviato da Diego1982 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti sono nuovissimo su questo forum..... Vorrei chiedervi un consiglio!!...Vorrei acquistare un grasshopper modello 620T con piatto da 52" per effettuare delle manutenzioni di aree verdi di vario genere! ho visto una prova di tale macchina mentre lavorava con scarico laterale e mi ha stupito....a terra non ha lasciato NIENTE!!!! e l'erba era molto ALTA.....voi cosa mi dite di questa macchina....qualcuno c'è l'ha??? prove comparative??? grazie a tutti per le vostre risposte!!
    benvenuto nel forum, non conosco la macchina, ma se non scarica nulla, vuol dire che è un comune sistema mulching, niente di rivoluzionario sotto il sole, se ne è gia discusso in vari argomenti nel forum.

Commenta

Forse non ho raccontato bene...... non ha lasciato a terra niente dopo l'ultima passata perchè il tecnico lasciava a terra l'erba andando ad accorparla sempre verso l'interno alla fine è ripassato solo sull'ultimo tratto ed ha sminuzzato quel poco che aveva lasciato! un lavoro perfetto.....penso sia un'ottima macchina voi che ne dite??

Commenta

Io li conosco e ti posso confermare che la grasshopper ha ben poco da invidiare a qualsiasi altro costruttore.
        Salvo forse i colori abbastanza sgradevoli.

Commenta

Caricamento...
        X