MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attrezzia agricoli e da giardinaggio YAMAHA

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Attrezzia agricoli e da giardinaggio YAMAHA

NN riesco a trovare il sito della Yamaha. Un mio cliente ha da vendere una piccola motofalciatrice e volevo vedere bene le caratteristiche.

So che una volta YAMAHA commercializzava anche rasaerba ma ora nn sono riuscito a trovar niente.

Ha smesso completamente? Eventualmente qualcuno di voi mi può dire se l'ha avuta o provata o riparata e come gli sembrava?

Grazie.
    GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggio
    NN riesco a trovare il sito della Yamaha. Un mio cliente ha da vendere una piccola motofalciatrice e volevo vedere bene le caratteristiche.

So che una volta YAMAHA commercializzava anche rasaerba ma ora nn sono riuscito a trovar niente.

Ha smesso completamente? Eventualmente qualcuno di voi mi può dire se l'ha avuta o provata o riparata e come gli sembrava?

Grazie.
    Noi li vendevamo. Erano tra i migliori al mondo.
    La yamaha ha cessato la produzione di tosaerba spazzaneve trattorini da più di 10 anni ormai. La decisione fu presa a causa dei ridotti volumi di vendita.
    Tuttavia non ricordo falciatrici a marchio yamaha, probabilmente erano macchine benassi motorizzate yamaha, per qualche anno c'è stata una linea di prodotti paralleli, chiamata midori. C'erano anche delle motozappe, sempre di costruzione benassi.

Commenta

Originalmente inviato da MaxB. Visualizza messaggio
      Noi li vendevamo. Erano tra i migliori al mondo.
      Grazie Max. Spero che qualcun'altro di dia qualche dritta su quella falciatrice.
      GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Caricamento...
      X