MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motore per trattorino

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motore per trattorino

Sto cercando un motore ad albero verticale per il mio trattorino
    oggi monta un 11,5 hp B&S ma va bene anche qualcosa di diverso non ho problemi a modificare il supporto Quello installato è stato riparato lo scorso anno (spesi 270 euro) ma mangia parecchio olio per rifarlo mi hanno chiesto 400 euro troppi vista l'eta' del mezzo cercavo qualcosa a basso costo (cinese) ho trovato su Ebay ,ma ad albero orizzontale tra qualche anno
    sostiuiro' il trattorino .....
    avete qualche contatto ???
    Vi ringrazio e spero di non avere infranto nessuna regola di questo forum.....

Originalmente inviato da contedib Visualizza messaggio
    Sto cercando un motore ad albero verticale per il mio trattorino
    oggi monta un 11,5 hp B&S ma va bene anche qualcosa di diverso non ho problemi a modificare il supporto Quello installato è stato riparato lo scorso anno (spesi 270 euro) ma mangia parecchio olio per rifarlo mi hanno chiesto 400 euro troppi vista l'eta' del mezzo cercavo qualcosa a basso costo (cinese) ho trovato su Ebay ,ma ad albero orizzontale tra qualche anno
    sostiuiro' il trattorino .....
    avete qualche contatto ???
    Vi ringrazio e spero di non avere infranto nessuna regola di questo forum.....

Motori cinesi ad albero verticale se ne trovano senza problemi, personalmente mi ripugna molto consigliarli. Per il momento ci sono ancora problemi di affidabilità, nello specifico del 12 hp a valvole in testa (quello che ti potrebbe andar bene) le viti che fissalo la coppa del olio si allentano di frequente.
    Piuttosto che comprare un cinese io farei revisionare il briggs , oppure ne cercherei uno già revisionato.
    Un saluto, se hai bisogno scrivi pure.

Commenta

Motore trattorino

Ho provato a cercarne di revisionati ,ma non è cosi facile ....
      Per quanto riguarda i motori cinesi sai dove posso trovare qualcosa ????

Commenta

Caricamento...
      X