MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

kawasaki tj 45 e

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• kawasaki tj 45 e

Salve a tutti sono nuovo e vorrei farvi i complimenti per questo bellissimo forum molto istruttivo.
    Ho un kawasaki tj 45 e con montato un disco per pulire un terreno,vorrei sapere se è normale che quando lascio l'accelleratore il disco continua a girare per alcuni secondi oppure dovrebbe bloccarsi immediatamente? GRAZIE1000

Originalmente inviato da SILVERCOAST Visualizza messaggio
    Salve a tutti sono nuovo e vorrei farvi i complimenti per questo bellissimo forum molto istruttivo.
    Ho un kawasaki tj 45 e con montato un disco per pulire un terreno,vorrei sapere se è normale che quando lascio l'accelleratore il disco continua a girare per alcuni secondi oppure dovrebbe bloccarsi immediatamente? GRAZIE1000

è normale. si tratta del effetto volano che fa girare il disco per qualche secondo al rilascio del accelleratore. per bloccarsi istantaneamente ci vorrebbe un freno tipo quello che c'è sui motori elettrici dei rasaerba.
    però la controcoppia farebbe susssultare l'asta. meglio che resti tutto così.

Commenta

GRAZIE1000 per la risposta
      Per il rodaggio come mi devo comportare visto che sul libretto non dice nulla

Commenta

GRAZIE1000 per la risposta
        Per il rodaggio come mi devo comportare visto che sul libretto non dice nulla
        ciao fai due e tre pieni con miscela un po' piu' grassa del solito (se usi il sintetico stai sul 3%) e non lavorare a manetta.

Commenta

GRAZIE1000
          Per ora ho usato il sintetico 100% miscelato al 2% perchè sul libretto c'è scritto cosi,che faccio cambio?Ho dato giusto 4-5 sgassate più forti per tagliare delle ginestre
          Ultima modifica di SILVERCOAST; 20/06/2009, 20:10.

Commenta

GRAZIE1000
            Per ora ho usato il sintetico 100% miscelato al 2% perchè sul libretto c'è scritto cosi,che faccio cambio?Ho dato giusto 4-5 sgassate più forti per tagliare delle ginestre
            Va bene comunque, basta che non gli tiri il collo e lo fai scaldare bene prima di usarlo.
            Al limite la prossima volta fai la miscela un pelo + grassa se ti va.

Commenta

Caricamento...
            X