Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Aiuto prato!!!!!vi prego.....
Collapse
X
-
che ti po di fungicida ti ha dato? sai il principio attivo qual'è?il nome almeno della confezione,può darsi che ti ha dato lo stesso .ciaoOriginalmente inviato da silentmodena Visualizza messaggioscusa x la foto ma non so' come fare x rimpicciolirla...ho dato sabato un funghicida che mi e' stato consigliato da un vivaista...pensi che basti o devo dare anche quello che mi hai consigliato?
Commenta
-
va bene ,è un sistemico anch equesto,vai con questo.ciaoOriginalmente inviato da silentmodena Visualizza messaggio
vincenzo
Commenta
-
ho provato ad ingrandire al max le foto, per me non sono funghi, piuttosto dimmi come lo hai trattato dal primo taglio di questa primavera ad oggi, concimazioni, irrigazioni con che metodo, continua a tagliare se l'erba risponde con la crescita, fai un test, in una macchia prova a seminare di nuovo tienila sotto controllo e cura e vedi come reagisce il terreno e la crescita, al caso di giorno coprila con un tessuto non tessuto per tenere sotto controllo l'evaporazione.
Commenta
-
La mattina vedi delle similragnatele sul tappeto? Oppure prima che la macchia diventi come da foto era un cerchio secco con all'interno dell'erba verde? Da quanto l'hai seminato? Il mix che hai seminato dalla foto (magari no) mi sembra a base festuca arundinacea, dico giusto ?Originalmente inviato da silentmodena Visualizza messaggioGAAAASSSSSSSSSSSSSS
Commenta

Commenta