MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guerrilla gardening

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Guerrilla gardening

vi segnalo un link:

l' iniziativa è decisamente simpatica.....

ottima idea! ce ne vorrebbero di più!

Commenta

Mi metto in contatto, poi vedo che succede.....

Commenta

Ciao a tutti,
        è una bella idea per quelle aree abbandonate, il problema è quando alcuni giardinieri improvvisati, seguaci di G.G. iniziano ad 'occupare' le aree pubbliche, piantumando fiori stagionali e delimitando l'area con sassi che inevitabilmente vanno a finire in mezzo al campo e quindi sotto i piatti tagliaerba!

Commenta

ma teoricamente non dovrebero essere prese di mira solo zone abbandonate e in forte stato di degrado?
          Che senso ha mettere dei fiori su un prato dove si fa già regolare manutenzione?

Commenta

Non so, bisognerebbe chiedere a loro, o magari sono personaggi che prendono esempio da G.G. e fanno disastri =D...

Commenta

gente che fa disastri cè n'è ovunque .
              IO ho aderito a GG italia(anche se non in modo operativo) dopo aver seguito l'operato della "casa madre "inglese .
              ho fatto di mio micro interventi con piantine e semi avanzati dal lavoro già qualche anno fa (non ho modo di conservare piantine anche in buono stato ) .
              credo abbiano bisogno di qualcuno che indrizzi la loro buona volontà.
              bau bau

Commenta

Caricamento...
              X