MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cosa c'è nell'angolo buio

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• cosa c'è nell'angolo buio

acquisti sbagliati possono capitare poi pian piano il tutto scivola in un angolo. Io ci ho trovato :il sacco raccogli foglie del soffiatore sh 55 stihl,due scatole di mastice per innesti,un paio di forbici per erba,una roncola con il manico da 150 cm ed un falcetto con relativo kit per la battitura.nel prossimo giorno di pioggia controllo meglio .
    Qualcuno ha dei "peccati" nascosti?
    bau bau

bellissimo argomento..... complimentoni!!!!!!

allora... il kit aspirafoglie per il soffiatore Efco, un piantabulbi, mastice per innesti, delle orride suole da allacciare agli scarponi con dei chiodi che sarebbero dovute servire per arieggiare il prato, forbici tagliaerba della bacho, un rasaerba elicoidale, forbici da potatura fiskars, i ramponi della angeloB.....
    Ultima modifica di fede73; 09/02/2011, 17:33.

Commenta

bello!! appena posso stilo un'elenco anche io.
      intanto fatevi 2 risate sull'argomento; un mio vicino comprò circa 40 anni fa dei preziosissimi sacchi di juta, circa 30, messi nel solaio sono ancora là tutti marciti sul fondo per una goccia caduta dal tetto....
      ciao
      daniele

Commenta

beh....metteteli in vendita? =D

Commenta

oggi piove ed ho cotrollato anch'io la soffitta,non ci piove dentro però ho tovato:due rotoli di rete in plastica arancione nuovi per recintare cantieri ,un martello demolitore elettrico makita (mai usato, ottenuto come pagamento per aiuto in un tasloco),3/4 di rotolo tubo da 12 cm. per drenaggio ,piccola catasta di vasi,cassette,fioriere in plastica usate,circa 30 metri di rete metallica plastificata h 150 ed una piccola raccolta di vasi neri da vivaio ....
          bau bau

Commenta

è valido anche per i fondi di magazzino dei rivenditori? se si ho una lista con qualche centinaio di voci!!

Commenta

non credo ma se tu volessi fare una svendita totale al 90% di sconto magari un pochino di spazio lo libereresti. io ho anche un cassettino con tanti buoni consigli (visto che ormai non me la sento più di dare cattivi esempi come cantava qualcuno)ma quelli disposti ad ascoltare non credo ne abbiano bisogno .....
              bau bau

Commenta

vedo che quasi tutti fanno acquisti molto oculati, magari come consiglia deturpator "prima provare poi comperare" ( a parte il tosasiepi active),oppure mancano di una lampadina per controllare l'angolo buio.....
                per chiudere io ho trovato anche 1/2 bancale di autobloccanti, avanzo di un lavoro, conservati per fare i sentieri nell'orto che poi non ho più avuto.
                bau bau

Commenta

.... ho scovato l'estirpaerbacce della fiskars..... l'avevo rimosso anche mentalmente...

Commenta

ce l'ho anch'io.... e non so proprio che cavolo farmene..... se qualcuno ha idee in proposito accetto suggerimenti ( tranne quello più scontato...)
                    Comunque per le erbacce non vale proprio nulla, chi cavolo lo avrà inventato?

Commenta

Originalmente inviato da Nèga Visualizza messaggio
                      ce l'ho anch'io.... e non so proprio che cavolo farmene..... se qualcuno ha idee in proposito accetto suggerimenti ( tranne quello più scontato...)
                      Comunque per le erbacce non vale proprio nulla, chi cavolo lo avrà inventato?
                      Un furbacchione !! visto che siete più di uno che l'avete acquistato...e vi ringrazio per l'informazione...volevo comprarlo anch'io

Per l'angolo buio, meglio non parlarne, avendo molto spazio a disposizione.......si comprano e si mettono via un sacco di cose inutili....era molto meglio averli spesi in beneficenza.

CIAO

Commenta

Caricamento...
                      X