MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ruote per tarttorino

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Ruote per tarttorino

Ciao a tutti
    Mi piacerebbe sostituire le ruote del mio vecchio simplicity 4212
    con dei pneumatici artigliati di diametro maggiore per fare questo devo sostituire anche i cerchi ...avevo pensato a quelli di un motocoltivatore ,,,,sapreste dirmi dove posso trovarle ?? a un prezzo ragionevole anche online

Grazie a tutti

Non sò l'uso che vuoi farne perchè le ruote tipo motocoltivatore ti rovinano il prato!!! e comunque credo che il cerchio vada sostituito perchè quelle dei tagliaerba in genere sono più larghi e di piccolo diametro

Commenta

Ciao grazie per avere risposto la mia intenzione è quella di renderlo piu' simile possibile a d un piccolo trattore mio figlio è un appassionato e a settembre
      andra' alle superiori inutile dire che ha scelto agraria e per lui sarebbe una bellissima sorpresa

Commenta

Originalmente inviato da contedib Visualizza messaggio
        Ciao a tutti
        Mi piacerebbe sostituire le ruote del mio vecchio simplicity 4212
        con dei pneumatici artigliati di diametro maggiore per fare questo devo sostituire anche i cerchi ...avevo pensato a quelli di un motocoltivatore ,,,,sapreste dirmi dove posso trovarle ?? a un prezzo ragionevole anche online

Grazie a tutti
        Attenzione è una macchina vecchia, con semiassi di piccolo diametro, se gli monti ruote con elevato grip avrai fin da subito problemi sia sugli innesti delle marce sia sulle trasmissioni a cinghia.
        Comunque molto materiale lo puoi trovare qui: www.ratioparts.com

Commenta

Io ti dico per esperienza che è come dice Max, se ti serve per un fine estetico ok sennò la trasmissione non è idonea a sollecitazione intense. Io ho un trattorino husqvarna e ho dovuto rivedere un pò tutta la trasmissione se vedi il cambio ti metti a ridere!!! è più simile a quello di una mountain bike che a quello di un mezzo a 4 ruote!!!

Commenta

ho trovato in vendita un trattorino rasaerba mod simplicity 4211, cosa ne pensate?è una macchina valida?richiede molta manutenzione?va bene per tagliare 1200mq di prato?costo e disponibilità dei ricambi?chiedo queste informazioni perché sarei interessato a comprarne uno..grazie

Commenta

Caricamento...
            X