MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Potatura castagni

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Potatura castagni

Ciao a tutti,

sto valutando l'acquisto di uno svettatoio per effettuare la potatura dei miei castagni (circa una ventina) ma sono indeciso se orientarmi verso uno elettrico o manuale con segaccio.

L'uso che ne dovrei fare è quello di potare i rami bassi, circa 3 - 4 metri ed eventualmente con l'uso di una scala arrivare anche verso i 5 - 6 metri.

Sono molto tentato nell'acquisto di questo:

eventuali consigli?

Grazie
    Gianni

Non so quanto vorresti arrivare a spendere,comunque io ti indico il migliore potatore al mondo(così dicono dalle mie parti).Echo ppt 2400.23,6 cc ,equipaggiato di motore echo kioritz (motori dalla grande durata e affidabilità nel tempo) e non un motore elettrico e comunque fino a 5 metri ci arrivi senza scala,perchè dichiara una lunghezza massima con prolunga opzionale di 6,6 metri,il tutto per la cifra di...............Quando chiesi a ottobre mi disse che voleva 450 euro.HA dimenticavo la bilanciatura a tenerlo in mano è eccellente,ciao gianni.

Commenta

Originalmente inviato da alfa 445 Visualizza messaggio
      Non so quanto vorresti arrivare a spendere,comunque io ti indico il migliore potatore al mondo(così dicono dalle mie parti).Echo ppt 2400.23,6 cc ,equipaggiato di motore echo kioritz (motori dalla grande durata e affidabilità nel tempo) e non un motore elettrico e comunque fino a 5 metri ci arrivi senza scala,perchè dichiara una lunghezza massima con prolunga opzionale di 6,6 metri,il tutto per la cifra di...............Quando chiesi a ottobre mi disse che voleva 450 euro.HA dimenticavo la bilanciatura a tenerlo in mano è eccellente,ciao gianni.
      Grazie per il consiglio ma 450 euro sono un pò fuori dal mio budget. Ero orientato su qualcosa di più economico visto l'uso che ne dovrei fare (poco frequente).

Commenta

OK skipper,ma non essendo preparato sul materiale elettrico non posso aiutarti,ma credo che quello che hai nfatto vedere della blackandeeker,sia buono,a detta anche del marchio.

Commenta

Caricamento...
        X