MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vendita alberi

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Vendita alberi

Salve a tutti,

devo togliere una magnolia di 7-8 metri e un bell'abete 10-12 metri perchè si trovano in posizioni pericolose (vicino casa la magnolia e vicino a cavi e strada provinciale l'abete).

Mi chiedevo se queste piante possono avere un valore commerciale, penso che la magnolia può essere trapiantata mentre l'abete come albero di Natale in una città ecc.

Nel caso sapreste darmi qualche contatto per fare una valutazione ed eventualmente il lavoro, sono in provincia di Massa.

grazie
    Enrico

...diciamo che il problema è l'inverso... ovvero quando sei disposto a spendere perchè qualcuno se li porti via....
    Ultima modifica di fede73; 06/08/2010, 20:03.

Commenta

concordo con fede73
      dicembre scorso sono riuscito a regalare un abete alto 4 metri, ad un mio amico barista che lo ha decorato per natale, in cambio di un aperitivo....
      una magnolia più piccola ho l'ho fatta a pezzetti per poterla portare in discarica.
      L'estirpare piante simili richiede scavatori, camion ,gru, tempo e non hai nessuna garanzia di attecchimento anzi la quasi certezza del contrario.
      se ti va bene ,e dipende anche dalle abitudini/fissazioni locali,puoi farci legna da ardere.
      bau bau

Commenta

Caricamento...
      X