MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tettoia

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• tettoia

Salve, volevo sapere dove posso trovare dell'ondulux per fare una tettoia a prezzi decenti..tutti i posti dove sono stato mi chiedono cifre assurde. Magari su internet si trova qualcosa?

In farmacia hai provato????
    Scusa la battuta, ma mi piacerebbe sapere quali sono i "prezzi" assurdi che ti hanno detto, sopratuttto, i prezzi erano riferiti a quale prodotto?
    Dire Ondulux non significa nulla...
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

ondulato

E' uguale a quello della foto... mi chiedono più di 20 € al metro (larghezza 2,50 m)...

Commenta

pensavi che te lo regalassero??
        A me non pare proprio fuori mercato. Purtroppo costano parecchio...
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

ah ok...credevo fosse un furto per dei pezzi di plastica. Comunque mi serve, lo pagherò quel che c'è da pagarlo...

Commenta

anch'io penso che il prezzo sia corretto,forse puoi spuntare qualche cosa meno dai rivenditori per l'edilizia
            bau bau

Commenta

Originalmente inviato da Alle g. Visualizza messaggio
              ondulato

E' uguale a quello della foto... mi chiedono più di 20 € al metro (larghezza 2,50 m)...
              Anche a me sinceramente pare una follia per un pezzo di plastica...
              In giro ho visto "ondever" (cerca su internet e vedi di che si tratta) a 20€ a lastra (200x95 cm) .. quindi circa 10€/mq... (ma non è plastica)...

Commenta

ondulux

l'ondulux non è solo plastica ma fibra di vetro,ha un'ottima resistenza alle intemperie unita ad una estrema leggerezza, prezzo 8/9 euro al metro quadro,domani se passo dal magazzino controllo sul listino prezzi,ma credo che siamo lì.ciao

Commenta

Da anni uso detto materiale per uso serra tunnel invernale.
                  In effetti il prezzo lo ricordo come sorprendentemente alto.

Ma il problema non stà li, stà invece nello spessore, resistenza agli urti, pieghe e strappi, nonchè la resistenza agli UV.
                  Avendone comprati negli anni da più fornitori posso dire che alcuni valgono molto più di cosa costano, altri molto meno di cosa costano.
                  Infatti a forza di intemperie invernali alcuni, guarda caso i più recenti sono ormai molto rovinati.

Al contrario, quelli più usati perchè più vecchi (almeno 20 anni) sono i più pesanti, resistono a meraviglia, quindi a buon intenditore poche parole.
                  Buona scelta
                  Sergio

Commenta

Ciao, tempo fa presi in un negozio di edilizia quello liscio a rotoli altezza 2m (lo presi tutto)e mi costo 4 euro al metro.

Commenta

Caricamento...
                    X