MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tagliasiepi elettrico in arrivo! Secondo voi ho fatto un buon acquisto?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Nuovo tagliasiepi elettrico in arrivo! Secondo voi ho fatto un buon acquisto?

Salve a tutti! Oggi alla stessa ferramenta dove ho preso la motosega Husqvarna e dove oggi ho preso la chiavetta del carburatore ho fatto anche un altro acquisto. Visto che il mio tagliasiepi elettrico comprato 4 anni fa al Carrefour per 19 € e di produzione cinese, sì, va ancora benissimo, però comincia a non bastarmi più perchè la distanza tra un dente e l'altro è di 14 mm e le mie siepi di pitosporo ormai stanno crescendo molto mi serviva un tagliasiepi più grande allora oggi ho ordinato (siccome li avevano finiti ma ce ne era uno in mostra, così mi sono convinto), un Flymo con 27 mm di distanza tra un dente e l'altro (cioè circa il doppio) e con 600 W di potenza e 60 cm di lama. Mi hanno detto che è una sottomarca del gruppo Husqvarna ma prodotto da una ditta Inglese. Ha il cavo spiralato e quindi molto più flessibile e poi ha doppia impugnatura posteriore, quindi più comodo e tripla impugnatura anteriore o meglio sull'impugnatura anteriore ci sono tre interruttori: due ai lati ed uno al centro e questo permette l'uso del tagliasiepi in tutte le posizioni. Io lo aspetto con ansia e non vedo l'ora che arrivi e soprattutto non vedo l'ora di provarlo!!!!!!! Ora volevo sapere se ho fatto un buon acquisto o se prima o poi me ne pentirò.
Caricamento...
X