MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio lama super alettata per rasaerba

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consiglio lama super alettata per rasaerba

ho acquistato un rasaerba Honda HRD536 con cambio idrostatico e, come immaginavo, a parte il cambio, la resa lavorativa non è poi così migliorata rispetto al mio vecchio harry. Anzi direi che la mia vecchia macchina raccoglieva meglio. Pertanto volevo chiedervi se esiste in commercio una lama più alettata che migliori la raccolta del mio Honda.
    grazie

Ho usato in passato un honda manuale con trazione idrostatica, sono riuscito a tagliare l'erba pure sotto la pioggia cvaricando il cestello quasi sempre, la lama non era l'originale, ma una in materiale piu morbido, le alette di carico le avevo curvate ad hoc, rete del cestello sempre pulita e caricava senza problemi.

Commenta

non mi lamento particolarmente della raccolta dell'erba ma degli aghi di pino. forse dovrei curvare di più le alette come mi è stato anche consigliato da un meccanico ma non vorrei fare danni

Originalmente inviato da challenger Visualizza messaggio
      Ho usato in passato un honda manuale con trazione idrostatica, sono riuscito a tagliare l'erba pure sotto la pioggia cvaricando il cestello quasi sempre, la lama non era l'originale, ma una in materiale piu morbido, le alette di carico le avevo curvate ad hoc, rete del cestello sempre pulita e caricava senza problemi.

Commenta

Caricamento...
      X