MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

asta decespugliatore stihl

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• asta decespugliatore stihl

salve, ieri mentre tagliavo l'erba nel giardino col mio stihl fr 450 l'asta si è improvvisamente rotta sapete per caso quanto costi una nuova?? e come mai mi sì è rotta improvvisamente?? sò che dopo un tot di ore è normale che sia da cambiare ma nn credevomi succedesse così di colpo grazie in anticipo

puoi dire in che punto si è rotta?

Commenta

è uno spalleggiato giusto?
      dovrebbe essersi rotto il flessibile che collega il motore all'asta rigida...
      il ricambio divrebbe costare circa 30 euro ed è normale che dopo molte ore di lavoro si rompa

Commenta

è possibile dopo moooolte ore di lavoro e magari di bassa manutenzione o con urti ad ostacoli vari,il mio dece spalleggiato lavora (ammetto non tantissimo) da 10 anni senza aver avuto problemi
        bau bau

Commenta

e in pratica si è rotto quasi a metà cmq sì io durante il periodo estivo lo uso spesso

cmq sì è uno spalleggiato ma per adesso devo dire nn ha avuto mai problemi grazie 1000 per le risposte
          Ultima modifica di Potionkhinson; 21/09/2011, 19:14. Motivo: uniti post consecutivi.

Commenta

Ciao a tutti!!!
            Ho comperato un decespugliatore Kawasaki tg 24 con la coppia conica rotta.
            Devo cambiare tutta l'asta o solo la parte terminale?
            Quanto mi costa?
            Ciao.

Commenta

solo la parte terminale, per il costo calcola dai 60 ai 120 euro a seconda di chi è la paternità del asta (è originale o assemblato?)

Commenta

Caricamento...
              X