MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pop up Rain S075

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Pop up Rain S075

    Avevo già chiesto come si regolano questi pop up ma in maniera troppo generica... ora cercherò di essere più preciso:

    Ho capito che con la chiavetta, dall'alto, posso regolare l'ampiezza dell'arco, ma ancora non so come posizionare l'estremità fissa, quella con la freccia, per intenderci. Le istruzioni lo chiamano "punto di avvio destro". Eh sì, perchè ho trovato anche le istruzioni.... ma continuo a non capirci niente

    Possibile che vada dissotterrato tutto l'apparecchio e riposizionato?


  • #2
    No, basta che sfili solo la parte "interna" dell'irrigatore, reinserendola con al freccia "di arresto destro" dove desideri. Una volta fissato il coperchio regoli a piacimento il punto di arrestro sinistro.
    non mi paiono poi troppo complicate le istruzioni, ne ho viste di peggio
    ACTROS
    "CB COMINO"

    Commenta


    • #3
      E' la frase: "basta che sfili solo la parte "interna" dell'irrigatore" che mi preoccupa... come se per cambiare l'olio della macchina ti dicessero, "basta che smonti la testata"!

      Quando ho provato a farlo, è venuta via tutta la turbina... e solo dopo che me la sono trovata in mano sono riuscito a togliere il coperchio!

      Cmq ti ringrazio per la risposta e temo non ci sia altra via.

      Commenta


      • #4
        Ma è così che deve essere, ti devi trovare in mano tutta la turbina e poi la infili posizionando la freccia di stop a destra dove desideri...naturalmente prima la turbina dev'esser fatta ruotare tutta verso destra come spiegato.
        Una volta fatto ciò e rimontato il tutto, regoli l'angolo a destra come spiegato.
        ACTROS
        "CB COMINO"

        Commenta

        Caricamento...
        X