Ma come siete violenti sul lavoro ....... preoccupante?
Ma no che dici... lo avrei fatto solo per il suo bene, sai raggiunta una certa età certi controlli è bene farli.
Comunque giusto ora mi è arrivata in diretta la notizia del suo ferimento.
Durante un'operazione nella giungla una granata gli è esplosa vicino, per fortuna solo ferite lievi.
(è scivolato e si è dato il tosasiepi su una gamba... l'età fa brutti scherzi)
anche a me capita che delle piante si rivoltino e cerchino di aggredirmi ma le mie macchine le ho sempre trattate bene e loro mi amano,non farebbero mai delle cose del genere.
Spero che il danno non sia particolarmente invalidante altrimenti ci troveremmo il moderatore 24 su24 ad infastidire e non solo al mattino presto o la sera tardi!
P.S.Ad un collega è successa una cosa simile ,è scivolato sulle foglie di lauro in una scarpatina ed il tagliasiepi gli ha ricamato il braccio sinistro.Riparato al momento con i cerottini chiudi-ferite che ho nel mio kit di pronto soccorso sotto il sedile del pickup
Ultima modifica di gigiu; 27/07/2011, 11:50.
Motivo: ps
Comunque giusto ora mi è arrivata in diretta la notizia del suo ferimento.
Durante un'operazione nella giungla una granata gli è esplosa vicino, per fortuna solo ferite lievi.
(è scivolato e si è dato il tosasiepi su una gamba... l'età fa brutti scherzi)
anche a me capita che delle piante si rivoltino e cerchino di aggredirmi ma le mie macchine le ho sempre trattate bene e loro mi amano,non farebbero mai delle cose del genere.
Spero che il danno non sia particolarmente invalidante altrimenti ci troveremmo il moderatore 24 su24 ad infastidire e non solo al mattino presto o la sera tardi!
P.S.Ad un collega è successa una cosa simile ,è scivolato sulle foglie di lauro in una scarpatina ed il tagliasiepi gli ha ricamato il braccio sinistro.Riparato al momento con i cerottini chiudi-ferite che ho nel mio kit di pronto soccorso sotto il sedile del pickup
Infatti non era Stihl il tosasiepi, sennò si sarebbe rifiutato di nuocere al padrone.
Sono scivolato in un canale mentre sfoltivo dei cameri (chamerops humilis, spinosissime.....) e la lama acceletara mi è arrivata sulla coscia.
Ho disinfettato come facevano gli antichi, legato i brandelli con una cintura e ho finito il lavoro, pensando che Franco avrebbe fatto così.
Ora ho tre coppie di buchi sopra il ginocchio.
Commenta