MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

concorrenza

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• concorrenza

ho saputo che in un posto dove lavoro da circa 6 anni è stato proposto un altro giardiniere che ha fatto un preventivo più basso del 0,001 %...
    Ho il sospetto che ci sia qualcuno che non mi voglia molto bene anche perchè mi hanno fatto chiamare per dei rifiuti non raccolti che poi erano 2 bottiglie di plastica nascoste sotto una siepe e che ho fatto fatica a trovare.
    il sospetto è che abbiano voluto creare un"incidente" per mettermi in cattiva luce e dare spazio all'altro.
    a proposito come vi comportate,nei condomini,con sacchetti-cartacce e varie cose da buttare lasciate in giro?
    bau bau

Originalmente inviato da gigiu Visualizza messaggio
    ho saputo che in un posto dove lavoro da circa 6 anni è stato proposto un altro giardiniere che ha fatto un preventivo più basso del 0,001 %...
    Ho il sospetto che ci sia qualcuno che non mi voglia molto bene anche perchè mi hanno fatto chiamare per dei rifiuti non raccolti che poi erano 2 bottiglie di plastica nascoste sotto una siepe e che ho fatto fatica a trovare.
    il sospetto è che abbiano voluto creare un"incidente" per mettermi in cattiva luce e dare spazio all'altro.
    a proposito come vi comportate,nei condomini,con sacchetti-cartacce e varie cose da buttare lasciate in giro?
    ciao! la situazione mi sembra al quanto strana.. anche se i materiali che trovi in giro non sarebbero di tua competenza( a meno che ci sia la voce relativa alla raccolta dei rifiuti extra verde nel vostro accordo..) si fà sempre bella figura a tirarli su portarli via e lasciare bello pulito! poi x la concorrenza che dirti.. i condomini sono delle brutte gate da pelare... però non abbassare i prezzi a discapito della qualità! ps: ho visto che 6 di lecco!!! ma lecco lecco o provincia?

Commenta

Raccolgo e bidone, oppure isola ecologica se sono cose ingombranti.