MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

concorrenza

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• concorrenza

ho saputo che in un posto dove lavoro da circa 6 anni è stato proposto un altro giardiniere che ha fatto un preventivo più basso del 0,001 %...
    Ho il sospetto che ci sia qualcuno che non mi voglia molto bene anche perchè mi hanno fatto chiamare per dei rifiuti non raccolti che poi erano 2 bottiglie di plastica nascoste sotto una siepe e che ho fatto fatica a trovare.
    il sospetto è che abbiano voluto creare un"incidente" per mettermi in cattiva luce e dare spazio all'altro.
    a proposito come vi comportate,nei condomini,con sacchetti-cartacce e varie cose da buttare lasciate in giro?
    bau bau

Originalmente inviato da gigiu Visualizza messaggio
    ho saputo che in un posto dove lavoro da circa 6 anni è stato proposto un altro giardiniere che ha fatto un preventivo più basso del 0,001 %...
    Ho il sospetto che ci sia qualcuno che non mi voglia molto bene anche perchè mi hanno fatto chiamare per dei rifiuti non raccolti che poi erano 2 bottiglie di plastica nascoste sotto una siepe e che ho fatto fatica a trovare.
    il sospetto è che abbiano voluto creare un"incidente" per mettermi in cattiva luce e dare spazio all'altro.
    a proposito come vi comportate,nei condomini,con sacchetti-cartacce e varie cose da buttare lasciate in giro?
    ciao! la situazione mi sembra al quanto strana.. anche se i materiali che trovi in giro non sarebbero di tua competenza( a meno che ci sia la voce relativa alla raccolta dei rifiuti extra verde nel vostro accordo..) si fà sempre bella figura a tirarli su portarli via e lasciare bello pulito! poi x la concorrenza che dirti.. i condomini sono delle brutte gate da pelare... però non abbassare i prezzi a discapito della qualità! ps: ho visto che 6 di lecco!!! ma lecco lecco o provincia?

Commenta

Raccolgo e bidone, oppure isola ecologica se sono cose ingombranti.

In una zona che circonda un piazzale di parcheggio camion fino allo scorso anno raccoglievo intere cuffe di rumenta e sacchetti di plastica contenenti escrementi umani gettati al di la della recinzione....

Dopo un paio di mail minacciose all' amministratore le cose sono migliorate decisamente.

Mi è già anche capitato di essere chiamato per 2 bottiglie 2.... non perchè volevano farmi le scape, solo per pura idiozia del condomino di turno....

Commenta

O.T.
        Originalmente inviato da lukino91 Visualizza messaggio
        cma lecco lecco o provincia?
        Lui si trova sulla direttrice Bellano - Lecco - Milano
        Fine O.T.
        ACTROS
        "CB COMINO"

Commenta

grazie actros anche se lecco lecco vicino a bellano non mi piace molto...........
          tornando alla mia domanda a me scoccia molto raccogliere le schifezze lasciate in giro di proposito ma a quanto appare ci tocca farlo
          bau bau

Commenta

Ormai non ci faccio più caso, ma scoccia parecchio anche a me.

Per quanto riguarda la concorrenza di solito non non mi capita di essere allontanato per un casus belli ad hoc. Semplicemente mi chiedono di abbassare i costi perchè qualcuno ha offerto di meno.

Commenta

Mi è venuto questo sospetto per un'alta situazione.
              Condominio litiga con l'amministratore e lo caccia,il nuovo mi ha creato fastidi per mettermi in cattiva luce con i condomini(impianto di irrigazione vasconi con fiori rotto da maggio ho avuto l'autorizzazione a ripararlo a settembre con i condomini che se la prendevano con me ) così ha proposto "il suo giardiniere"che con un prezzo simile al mio ha preso il lavoro
              bau bau

Commenta

Mi è venuto questo sospetto per un'alta situazione.
                Condominio litiga con l'amministratore e lo caccia,il nuovo mi ha creato fastidi per mettermi in cattiva luce con i condomini(impianto di irrigazione vasconi con fiori rotto da maggio ho avuto l'autorizzazione a ripararlo a settembre con i condomini che se la prendevano con me ) così ha proposto "il suo giardiniere"che con un prezzo simile al mio ha preso il lavoro
                Dicesi "dio li fà poi li accoppia"
                Purtroppo uno dei malcostumi tipici è quello di favorire le amicizie piuttosto che i risultati, in senso lavorativo.

Premetto che svolgo tutt'altra tipologia di lavoro, ma sistematicamente evito di lasciare in giro cartacce, contenitori vuoti, ricambi, residui vari e tutto ciò che riguardi il mio operato.
                Marco B

Commenta

gigiu non ti preocupare, sono solo piccole "mafie" all'interno del mondo degli amministratori...ce ne sono molti onesti ma come al solito abbondano i disonesti, ognuno cerca sempre di far prendere il lavoro ad un amico per poi ottenere qualcosa in cambio...non molte ma ne avrei 3 o 4 di queste storie da raccontare, e penso che con il tempo se ne aggiungeranno sicuramente altre...
                  per quanto riguarda la raccolta dei rifiuti all'interno di condomini: se l'evento è "straordinario" ovvero capita che a volte ci sia in giro spazzatura la raccolgo, la porto a casa e quando il sacco è pieno vado all'isola ecologica, se invece è una questione sistematica allora cambia, in un condominio l'impresa di pulizia pulisce il corsello e mi lascia i sacchi da portare via con la scusa che sono "foglie" invece ci trovo dentro i loro guanti, pacchetti di sigarette, bottiglie varie e la pubblicità delle cassette della posta (a volte pacchi interi) allora la storia cambia, ho avvertito l'amministratore e la ditta di pulizie ora smaltisce da se i propri rifiuti...non siamo la nettezza urbana no??
                  saluti da Seregno!

Commenta

Caricamento...
                  X