MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

caldo e decenza

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• caldo e decenza

io ,anche con il caldo di questi giorni,lavoro con maglietta-pantaloni lunghi e scarponcini.

ritengo che anche l'abbigliamento faccia parte della professionalità,lavorando a casa d'altri.
    vedo "colleghi" lavorare quasi in costume da bagno,mancano solo le infradito(non sempre).
    voi come vi abbigliate?
    bau bau

Come te, mai senza maglietta e mai senza antinfortunistica, pantaloni però corti.

MA non troppo....

sotto il ginocchio, con le toppe imbottite da piastrellista, così quando ravatto nei pozzetti non mi faccio male, leggeri e traspiranti....

Se si decespuglia vado di tuta intera, mio malgrado.....

Commenta

se devo annaffiare in pantaloncini corti,maglietta e scarpe antinfortunistiche,purtroppo lavoro spezzo nel campo o col dece oa trinciare sul trattore e quindi tra polvere,zanzare e tafani,mi tocca stare con tuta intera,guanti,scarponi,maschera e bandana sulla bocca....delle volte mi sembra di essere un astronauta più che un giardiniere

Commenta

Mah dipende anche da che lavoro si sta svolgendo, ovvio che se si lavora col decespugliatore o la motosega servono le adeguate protezioni ma ad esempio oggi ho fatto una siepe col forbicione perchè il cliente vuole il forbicione 35 metri di siepe alta 2 da entrambi i lati più la testa, con un lato da fare tra le inferriate di una ringhiera alta 1m e 60. 5 ore in 2 la maglietta me la sono tolta dopo che hanno iniziato a gocciolare i pantaloncini corti

Commenta

Caricamento...
        X