Ciao a tutti.Possiedo un terreno con 50 piante di olivo,pianeggiante e devo tagliare l'erba(solo erba e erbacce NO ROVI) 3-4 volte l'anno,appena si alza di 30-40cm.Ho sempre usato il decespugliatore a spalla,impiegandoci 3-4 mezze giornate.Purtroppo ho dei problemi con la schiena e un piede e non posso usare più il decespugliatore a spalla.Sarei intenzionato a comprare un decespugliatore a filo su ruote semovente,in modo da fare il lavoro con minor fatica e meno tempo.Sarà si e no mezzo ettaro di terreno.Mi consigliate una marca e un modello affidabile?Abito a Vasto fine Abruzzo-inizio Molise .....se conoscete rivenditori in zona.
grazie a tutti per l'aiuto che mi darete.
Maurizio
ps:
per adesso ho visto in rete solo decespugliatori a filo semoventi tipo FLO o GRILLO,ma sono ignorante in materia e non vorrei buttare via i soldi in un prodotto che mi si rompe dopo un mese.
Non mi va di abbandonare il mio piccolo oliveto...aiuto pleeeease
grazie a tutti per l'aiuto che mi darete.
Maurizio
ps:
per adesso ho visto in rete solo decespugliatori a filo semoventi tipo FLO o GRILLO,ma sono ignorante in materia e non vorrei buttare via i soldi in un prodotto che mi si rompe dopo un mese.
Non mi va di abbandonare il mio piccolo oliveto...aiuto pleeeease

Commenta