Buona sera,
volevo avere qualche consiglio inerente ad un preventivo che devo fare,
devo piantere un 44,50m la photinia, pensi di metterne una ogni 50cm quindi circa 89 photinia. Non mi era mai capitato di fare un lavoro del genere, di solito faccio lavori di piantumazione di poche piante.
A vostro giudizio, considerando che le piante le pagherò 3,50€, sperando di scendere a 3€ trattando il prezzo,
quanto tempo ci potrei impiegare a piantarne una e quindi tutti e 89 piante visto che l'escavotore non riesce ad entrare nel giardino?
Fareste un prezzo a pianta comprensivo di lavoro oppure no?
Ho già messo nel preventivo la messa in posa dei rotoli della dicondra e del prato inglese in modo che possa scegliere. Totale al mq comprenso lavoro e posizionata.
Poi dovrò fare l'impianto di irrigazione ma quello farò un preventivo a se.
volevo avere qualche consiglio inerente ad un preventivo che devo fare,
devo piantere un 44,50m la photinia, pensi di metterne una ogni 50cm quindi circa 89 photinia. Non mi era mai capitato di fare un lavoro del genere, di solito faccio lavori di piantumazione di poche piante.
A vostro giudizio, considerando che le piante le pagherò 3,50€, sperando di scendere a 3€ trattando il prezzo,

Fareste un prezzo a pianta comprensivo di lavoro oppure no?
Ho già messo nel preventivo la messa in posa dei rotoli della dicondra e del prato inglese in modo che possa scegliere. Totale al mq comprenso lavoro e posizionata.
Poi dovrò fare l'impianto di irrigazione ma quello farò un preventivo a se.
Commenta