MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinione G.Ferrari GTM155/160 ?

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Opinione G.Ferrari GTM155/160 ?

Ciao

Ci scusiamo per il linguaggio scurrile, questo messaggio è tradotto da un software perché purtroppo non parlano italiano (io sono francese...)
    Sto cercando di consigli sulla performance e l'affidabilità della g. FERRARI GTM155. Questo modello è concorrente della francese WOLF/ETESIA A80, significativamente meno costoso, ma molto poco non uso qui, quindi nessuna opinione nel forum.

Grazie mille
    vivere il rugby italiano

ciao io ho un gtm 160 la differenza di prezzo in italia non poi cosi abissale con etesia bahia il 155 e monocilindrico a differenza del 160 che e un bicilindrico io se tornassi indietro prederei l'etesia il gtm e una buona macchina ma il motore brigg stration non ha nulla a che vedere con gli honda.

Commenta

Gtm 155/160

Ciao Rufus

Qui in Francia il GTM155 è negoziabile a €3600, mentre il 160 è minimo €4300.
      Il WOLF A80b (B&S monocilindrico) ma fa non hanno la casella idraulica e l'assale anteriore rinforzato, egli deve passare sull'A80pro (twin Kawa) a quasi 6000 €...

So che il comfort acustico di un gemello è reale, ma non sono sicuro che per la mia annuale uso di 50 h, vale la differenza di prezzo.

La mia domanda principale su GTM è alla sua performance in erba alta e grasso dal lupo (altopiano di altezza max 8,5 cm iso 10), potrebbe confermare me suo buon comportamento?

GRAZIE

Commenta

scusa ma si capisce poco.
        comunque il gtm ha grosse difficolta di carico dell'erba bagnata, per mancanza della ventola aspiratrice.
        Ultima modifica di Actros 1857; 05/07/2012, 05:24. Motivo: corretto visto che deve tradurlo

Commenta

Caricamento...
        X