MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trinciaerba grillo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• trinciaerba grillo

ciao, vorrei acquistare un motocoltivatore con trinciaerba, vorrei sapere se quacuno ha quello tipo piatto della grillo. mi hanno sconsigliato i trincia tipo bladerunner perche pesanti e ingestibili su prati molto pendenti. cosa mi consigliate? gli avete provati?

Il motocoltivatore lo useresti anche per altri lavori ? Oppure devi solo tagliare l'erba ?

Se devi solo tagliare puoi prendere in considerazione questo:

La maneggevolezza del CL75 rende il taglio di erbe alte e sottobosco rapido ed efficace. Terreni sconnessi, pendenze e ostacoli non sono mai un problema per il CL75! Il perfetto bilanciamento dei

Commenta

Devo usarlo anche per lavorare la campagna amo un aratro rotativo.

Commenta

forse tu intendi li piatto tosaerba a lama rotativa della grillo? c'è un utente sul forum che ne ha magnificato spesso le doti, personalmente non lo conosco.

Commenta

Non conosco dal vivo il modello attualmente in produzione, ma ho una vecchia ( molto vecchia ), versione dello stesso. La larghezza di taglio del mio è minore rispetto a quello attuale, ma la meccanica è sostanzialmente la stessa e grossi problemi non ne ho mai avuti.

Commenta

Ciao, grazie per la risposta.sai chi è la persona che lo elogia? Vorrei contattarlo per aver maggiori info.

Commenta

Originalmente inviato da sioriz Visualizza messaggio
              Ciao, grazie per la risposta.sai chi è la persona che lo elogia? Vorrei contattarlo per aver maggiori info.

Piatto falciatutto Grillo, che applicavo al posto del rotante Berta, invertendo le stegole.
              Ottima soluzione.
              Vedi discussione "Brumi/Grillo fanno passare l'Orec in tettoia" credo.
              Pagina 5.
              Sergio

Commenta

grazie, vado a vedere la discussione

Commenta

Caricamento...
                X