MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

interrasassi cagliari

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• interrasassi cagliari

Sono giorni che cerco un trattorista che abbia una fresa interrasassi ma non so veramente a chi rivolgermi ... quelli del mio paese che fanno lavori agricoli non hanno questo macchinario e nei consorzi non mi sanno indicare nessuno che faccia questi lavori. Ringrazio chiunque possa darmi informazioni utili a riguardo. Il terreno è di circa 7000 mq e si trova a Settimo San Pietro (CA)

l'interrasassi da trattore è un investimento notevole, difficile che uno lo compri se non c'è un gran bel giro di lavoro, prova a sentire le migliori imprese di giardinaggio della città. occhio che in linea di massima si fanno pagare profumatamente.

Commenta

mi serve per provare a fare prato con mio fratello che è giardiniere... Ma tu intendi le aziende che vendono prato a zolle? non sarebbe come andare a chiedere alla concorrenza? penso che non lo farebbero per principio! L'interrasassi si usa anche per preparare il terreno per le orticole?

quanto potrebbe essere il prezzo per un ettaro? Ho chiesto per macinarli e mi hanno sparato 2250 € all'ettaro!!!
      a sto punto mi compro un interrasassi da motocoltivatore nuova!!!
      Comunque come tipo di lavorazione andrebbe bene lo stesso per un prato? Giusto per curiosità.
      Ultima modifica di deturpator; 25/07/2012, 18:49. Motivo: Il regolamento non consente di postare consecutivamente nell'arco delle 24 ore. Per aggiungere al proprio post, se nel frattempo nessuno ha risposto, usare la funzione modifica messaggio

Commenta

ma devi macinarli i sassi o ti serve una fresa interrasassi?a Firenze chi ha simili macchinarisi fà pagare dalle 70euri l'ora in su a seconda anche del trattore che usa....qualche anno fà avevo sentito una ditta che li produce per motocoltivatori,se non sbaglio la ditta si chiama Rinaldi,e non costavano poco quelle da attaccare al motocoltivatore.una macinassassi per fare un prato non la vedo tanto indicata,a meno che non li renda polvere

Commenta

Infatti ho chiesto a mio fratello e il macinasassi non serve per il nostro caso, forse ho trovato qualcuno che ci può fare il lavoro con una interrasassi, sapete all'incirca quanto potrebbe essere una tariffa standard (giusto per non prendere fregature)!

Ho trovato un interrasassi usata per motocoltivatore a 1000 € ma non è in sardegna quindi mi dovrei fare un viaggetto solo per andare a vederla poi dovrei farmela spedire o andare direttamente con un furgone per poterla ritirare!

Commenta

Caricamento...
          X