MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brutta notizia: Ibea chiude.

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Brutta notizia: Ibea chiude.

Come un fulmine a ciel sereno siamo venuti a sapere che l'ibea, storico produttore d'avanguardia di tosaerba, nonchè da decenni importatore di marchi quali toro, tanaka, iseki, ha portato i libri contabili in tribunale. Da quel che so hanno ottenuto il concordato preventivo, grazie al fatto che in magazzino hanno ancora ingenti capitali di macchinari. Forse riprenderanno l'attività in futuro, ma in form molto ridimensionata rispetto all'attuale, ad oggi avevano 60 dipendenti...

Brutta notizia si....
    Ma chi aveva rapporti commerciali con loro non ha avuto sentore di questa cosa?
    Al di la dei marchi importati che potranno trovare altri importatori, mi metto nei panni di chi ha aquistato i suoi prodotti ritenuti da molti come validi.
    ACTROS
    "CB COMINO"

Commenta

tutto quello che è toro è stato trasferito alla prato verde di padova, che ritorna dopo 30 anni ad essere distributore assoluto per l'intero pacchetto prodotti toro.
      per quanto ruguarda hitachi non so, per iseki, avendone venduti un po' la cosa mi preoccupa. per quanto riguarda il prodotto a marchio ibea non penso ci siano problemi in quanto risulta che hanno a magazzino ancora grandi quantità di materiale.

Commenta

Ho un mio collega per altre aziende che lavora con loro in Campania da oltre venti anni, non lo sento da un pò, devo provare a contattarlo, anche se tempo fa mi diceva che non era piú come una volta (ma in fin dei conti questa è una constatazione che lascia il tempo che trova, non è piú come una volta per nessuno...), mi dispiace comunque, per lui era il fiore all'occhiello di tanti mandati ed era l'azienda con cui investiva di più, fa sempre dispiacere leggere di queste notizie...

Commenta

Caricamento...
        X