Ciao a tutti.
Il mio prato di circa 450mq orientato a est-sud-ovest stenta a crescere in maniera omogenea nonostante cerchi di curarlo il più possibile (nonostante le malerbe continuino a sfidarmi
).
Alcuni parchi della mia città (Verona) utilizzano il fertirrigatore per mantenere un prato da far invidia (io lo chiamo verde Irlanda
)e quindi ho cominciato ad informarmi per installarlo a casa mia.
Guardando in internet ho trovato due modelli dal prezzo molto differente, e vorrei mi aiutaste nella scelta migliore.
Il sistema della Sprinkler (modello E-Z Gro Sprinkler System) verrebbe circa 100 euro, mentre quello della Rain quasi 10 volte tanto (ma potrei procurarlo da un grossista con un considerevole sconto).
Considerando che il mio giardino viene utilizzato da bimbi e cane e che non pretendo un campo da golf ma almeno un bel prato verde e sano, quale secondo voi sarebbe la scelta migliore, o per lo meno quale la più sensata?
Grazie per i consigli.
Christian
Il mio prato di circa 450mq orientato a est-sud-ovest stenta a crescere in maniera omogenea nonostante cerchi di curarlo il più possibile (nonostante le malerbe continuino a sfidarmi
).Alcuni parchi della mia città (Verona) utilizzano il fertirrigatore per mantenere un prato da far invidia (io lo chiamo verde Irlanda
)e quindi ho cominciato ad informarmi per installarlo a casa mia.Guardando in internet ho trovato due modelli dal prezzo molto differente, e vorrei mi aiutaste nella scelta migliore.
Il sistema della Sprinkler (modello E-Z Gro Sprinkler System) verrebbe circa 100 euro, mentre quello della Rain quasi 10 volte tanto (ma potrei procurarlo da un grossista con un considerevole sconto).
Considerando che il mio giardino viene utilizzato da bimbi e cane e che non pretendo un campo da golf ma almeno un bel prato verde e sano, quale secondo voi sarebbe la scelta migliore, o per lo meno quale la più sensata?
Grazie per i consigli.
Christian