Ciao a tutti!
Sono Davide,
uno studente della facoltà di Design Industriale al Politecnico di Milano.
Scrivo per chiedervi se potete darmi una mano,
e compilare il questionario e dire la vostra sull'argomento.
è breve vi richiederà al massimo 5 minuti.
Sto facendo un progetto per la tesi di laurea sul tagliaerba, e sono ancora nella fase di ricerca, ho steso un questionario per raccogliere alcune informazioni sull'opinione di chi ne fa uso.
I problemi da me riscontrati riguardo al tagliaerba sono principalmente due:
che la maggior parte dei tagliaerba a spinta se usati per archi di tempo lunghi possono provocare dolori alla schiena, per via dei manici non adeguatamente ergonomici;
l'altro problema è che il tagliaerba non è un utensile versatile, cioè spesso non si riesce a tagliare tutte le zone del prato, quindi bisogna ricorrere all'uso di altri strumenti.
Il questionario ha lo scopo di raccogliere informazioni riguardo l'ultimo problema citato, poiché del primo ho già tutte la documentazione necessaria
Nel caso vogliate vedere di cosa si tratta ecco il link.
Ho bisogno del vostro aiuto
Grazie a tutti!!
Accorrete numerosi!!!!!!
Davide
Sono Davide,
uno studente della facoltà di Design Industriale al Politecnico di Milano.
Scrivo per chiedervi se potete darmi una mano,
e compilare il questionario e dire la vostra sull'argomento.
è breve vi richiederà al massimo 5 minuti.
Sto facendo un progetto per la tesi di laurea sul tagliaerba, e sono ancora nella fase di ricerca, ho steso un questionario per raccogliere alcune informazioni sull'opinione di chi ne fa uso.
I problemi da me riscontrati riguardo al tagliaerba sono principalmente due:
che la maggior parte dei tagliaerba a spinta se usati per archi di tempo lunghi possono provocare dolori alla schiena, per via dei manici non adeguatamente ergonomici;
l'altro problema è che il tagliaerba non è un utensile versatile, cioè spesso non si riesce a tagliare tutte le zone del prato, quindi bisogna ricorrere all'uso di altri strumenti.
Il questionario ha lo scopo di raccogliere informazioni riguardo l'ultimo problema citato, poiché del primo ho già tutte la documentazione necessaria
Nel caso vogliate vedere di cosa si tratta ecco il link.
Ho bisogno del vostro aiuto
Grazie a tutti!!
Accorrete numerosi!!!!!!
Davide
Commenta