MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio per acquisto decespugliatore e accessori

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consiglio per acquisto decespugliatore e accessori

Buon giorno a tutti.
    Sarei intenzionato a comperare un kawasaki tj 45, mi piacerebbe il tj 53 ma ha l'asta da 28 e gli accessori si possono montare solo sull'asta da 27. Vorrei montare il tagliasiepi e la zappetta.
    Mi potete consigliare se è abbastanza potente? Io provengo da un Oleo-mac 733s e non so nemmeno la sua cilindrata.
    Grazie

Salve,
    il 733 dovrebbe essere un 30/32 cc di cilindrata quindi la differenza è notevole.
    Il TJ 45 è già una macchina grossettina,cosa devi fare?
    C

Commenta

Originalmente inviato da castagnetto Visualizza messaggio
      Salve,
      il 733 dovrebbe essere un 30/32 cc di cilindrata quindi la differenza è notevole.
      Il TJ 45 è già una macchina grossettina,cosa devi fare?
      C
      Ciao castagnetto!
      Io devo pulire molto sottobosco con la lama a tre denti, ma soprattutto mi servirebbe la zappetta e il tagliasiepi. Sono accessori che non ho mai visto usare e mi affido alla vostra esperienza per sapere se sono validi!
      un'altra domanda: su un sito ho trovato un Kawasaki TJ45 a 350 euro. è giusto come prezzo? perchè a me sembra poco... non vorrei fosse made in china!!!
      grazie

Commenta

Salve,
        non uso tagliasiepi e zappette,vediamo se altri sanno dirti qualcosa.
        Per il sottobosco,con coltello da boscaglia,il motore va benissimo ma resta da vedere l'asta,che deve avere buone caratteristiche di robustezza.

A saperlo chi le fa le macchine vendute on line,non ho mai comprato.

Sul prezzo posso dire solamente che ho visto quel motore montato su asta MGF a 380 Euro presso un negozio serio,quindi con garanzia e assistenza.
        C

Commenta

Caricamento...
        X