MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Applicazioni ed accessori per trattorini rasaerba

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Applicazioni ed accessori per trattorini rasaerba

Buongiorno a tutti. Finalmente dopo tanto cercare abbiamo scelto il trattorino. Abbiamo preso uno stiga park excellent con piatto a 3 lame da 125 e ci hanno regalato il rimorchio. La consegna è prevista per marzo, ci hanno permesso di effettuare il pagamento dilazionato in 3 mesi, la macchina era superscontata.

Conoscete dei siti online che vendono accessori per i trattorini stiga frontali? Vorrei prendere l'arieggiatore

Qualcuno sa darmi delle indicazioni in merito?ho trovato solo siti inglesi

Originalmente inviato da Macse68 Visualizza messaggio
    ....... mi é bastato tornare indietro, prendere un pó di slancio e tutto ok...

La trasmissione idrostatica é millimetrica ......

Ero dubbioso suo traino, tre quintali di sansa suo carretto per 80 mt, non fá una piega, addio carriola... Sono andato piano per prenderci le misure con il carretto, é sempre un bel peso, ma ad occhio in piano puó trainare molto di più...
    La trasmissione idrostatica è millimetrica e delicata, attento ai traini troppo pesanti ed ai cambi repentini indietro-avanti o avanti-indietro.
    Più lavoro e meno ferie

Commenta

Originalmente inviato da deggio Visualizza messaggio
      La trasmissione idrostatica è millimetrica e delicata, attento ai traini troppo pesanti ed ai cambi repentini indietro-avanti o avanti-indietro.
      Grazie del consiglio, il traino avviene su di un percorso completamente in piano di circa 70/80 mt e cerco di andare piano per non stressare la trasmissione, infatti credo che non caricheró oltre i 350 kg, male che vada faccio due viaggi e mi diverto di più...

Poi quest'anno non so da voi, ma in Abruzzo l'inverno é stato molto mite, ad oggi non abbiamo avuto più di dieci giorni in cui faceva freddo e il consumo di sansa é stato di poco più della metá degli scorsi anni, in cui abbiamo avuto la neve per decine di giorni...

Commenta

Vanexas, alla fine hai trovato qualche sito fornito di accessori per lo stiga?
        GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggio
          Vanexas, alla fine hai trovato qualche sito fornito di accessori per lo stiga?
          Ho trovato un sito inglese e uno italiano, ma non è molto per comparare i prezzi. sto ancora cercando

Commenta

Ciao a tutti, vorrei acquistare un carrellino da attaccare al grillo climber 910.
            Non ho la più pallida idea di quanto possano costare (nuovi e soprattutto usati)
            Chi mi aiuta?
            Grazie

Commenta

Apro questa nuova discussione che dovrebbe interessare a tanti......
              GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Caricamento...
              X