MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decespugliatore + rasaerba?!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Decespugliatore + rasaerba?!

Nel titolo si legga: "Decespugliatore + tagliasiepi"

Salve, per la mia piccola siepe (pitosforo) ed un piccolissimo giardino avrei bisogno di un tagliasiepi e di un decespugliatore. Dato che il lavoro è minimo, ma non ho tempo per farlo a mano, vorrei comeprare un rasaerba ed un decespugliatore (entrambi a scoppio).
    Ho visto che si trovano anche prodotti che fungono sia da decespugliatore, sia da raseaerba, sia da motosega.
    (Non so se si possono inserire i link a questi prodotti e quindi non lo faccio).
    Volevo sapere se qualcuno li ha mai provati, se per piccoli lavori sono utili o si tratta solo di soldi buttati.
    Vi ringrazio anticipatamente.
    Ciao
    Ultima modifica di orsetta; 01/03/2013, 18:58. Motivo: nome errato dell'attrezzo

Metti pure i link del produttore in modo da capire di cosa si tratta.... io sinceramente ho visto decespugliatori che possono fare i tosasiepi ma mai un decespugliatore che si può trasformare in tosaerba.... aspettiamo i link.....
    GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Anche perchè non capisco come si possano usare un decespugliatore e/o un rasaprato su una siepe di pittosforo.... attendiamo link...

Commenta

...eppure nel post c'è scritto come prima cosa:
        "Nel titolo si legga decespugliatore + tagliasiepi",
        mi sembra evidente che anche nel resto del post ci fosse un refuso, e che quindi invece di rasasiepi, fosse stato scritto per errore rasaerba.
        ci avete impiegato 10 giorni per intervenire senza leggerlo il post?!
        non sforzatevi per ulteriori 10 giorni, da qualche altra parte, per fortuna, mi hanno già aiutato a scegliere.
        buona prosecuzione (chissa!!)

Commenta

Originalmente inviato da orsetta Visualizza messaggio
          Ho visto che si trovano anche prodotti che fungono sia da decespugliatore, sia da raseaerba, sia da motosega.

Ciao
          .... refuso? non mi pare.... comunque felice che qualcuno sia stato più tempestivo di noi.

Alla prossima.

Commenta

Sarei curioso di vedere quell'attrezzo.....

Commenta

Caricamento...
            X