MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tosaerba nuovo!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Tosaerba nuovo!

Salve a tutti ragazzi del forum, vi porgo il mio dilemma
    Ho deciso di acquistare un nuovo tosaerba, visto che il mio ormai ha smesso di funzionare. Lavoro su una superficie di circa 350 metri quadri, effettuando circa 5/6 tagli per anno, vorrei acquistare un macchinario non troppo costoso, che riesca ad esaltare qualità/prezzo.
    Personalmente guardando varie ditte produttrici ho iniziato a valutare la possibilità di acquistare un tosaerba viking MB 248 T, qualcuno sa darmi indicazioni in merito? ( ad esempio prezzo,qualita, maneggevolezza,meccanica?) oppure mi consigliate di acquistare prodotti di altre marche?
    Aspetto il vostri consigli

io ho un tosaerba viking e te lo consiglio,(non conosco il modello che hai scelto) lo trovo maneggevole e ben rifinito per me vale i soldi spesi.
    Come sempre scegli una marca per la quale hai l'assistenza vicina/comoda,dovrebbero rompersi raramente ma non si sa mai...
    Non farti allettare da prezzi troppo bassi rischi guasti più frequenti e alla fine spendi di più.
    P.S.
    Perchè solo 5/6 tagli ? Più tagli meno fatica fai e più il prato diventa bello!
    bau bau

Commenta

Caricamento...
    X