MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scelta trattorino tagliaerba

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Scelta trattorino tagliaerba

Salve, sono nuovo in questo forum e sono un appassionato di giardinaggio come molto di voi immagino!
    Chiedevo un consiglio a voi che sicuramente siete più esperti di me
    Vorrei comprare un trattorino per tagliare l'erba, ho un giardino di circa 2000mq tutto pari. Il trattorino lo vorrei con il cesto di raccolta per l'erba tagliata. Voi cosa mi consigliate?
    io avevo guardato qualche jhon deere perchè ne ho sempre sentito parlare bene, ma accetto volentieri consigli su altre marche se si può risparmiare qualcosa!
    Grazie mille

Originalmente inviato da GiacomoModena Visualizza messaggio
    Salve, sono nuovo in questo forum e sono un appassionato di giardinaggio come molto di voi immagino!
    Chiedevo un consiglio a voi che sicuramente siete più esperti di me
    Vorrei comprare un trattorino per tagliare l'erba, ho un giardino di circa 2000mq tutto pari. Il trattorino lo vorrei con il cesto di raccolta per l'erba tagliata. Voi cosa mi consigliate?
    io avevo guardato qualche jhon deere perchè ne ho sempre sentito parlare bene, ma accetto volentieri consigli su altre marche se si può risparmiare qualcosa!
    Grazie mille
    in alternativa puoi vedere che offerte fanno i marchi più validi: honda, stiga, husqvarna, simplycity/snapper, toro, oleo mac/efco

ognuno di questi o quasi ha delle offerte interessanti su alcuni modelli.
    per quello che devi fare ti consiglerei di prendere in considerazione un trattorino con la funzionalità mulching, se proprio vuoi lavorare davvero bene orientati su un piatto frontale. come motorizzazione non ti accontentare di meno di 13 hp, meglio le macchine con cambio idrostatico e apparato di taglio di almeno 80-90 cm.

Commenta

Originalmente inviato da MaxB. Visualizza messaggio
      in alternativa puoi vedere che offerte fanno i marchi più validi: honda, stiga, husqvarna, simplycity/snapper, toro, oleo mac/efco

ognuno di questi o quasi ha delle offerte interessanti su alcuni modelli.
      per quello che devi fare ti consiglerei di prendere in considerazione un trattorino con la funzionalità mulching, se proprio vuoi lavorare davvero bene orientati su un piatto frontale. come motorizzazione non ti accontentare di meno di 13 hp, meglio le macchine con cambio idrostatico e apparato di taglio di almeno 80-90 cm.
      ok grazie per le informazioni, sono indeciso se raccogliere l'erba o se prendere un mulching...

Commenta

Ciao a tutti sono nuovo in questo forum, ma con una gran passione per il giardinaggio, per una estensione di 2000 mq posso consigliare il marchio oleo-mac, con il nuovo trattorino Mistral 72 cm di taglio ha la possibilità di fare qualsiasi taglio: carico posteriore, mulching, scarico a terra, e scarico laterale, dierei che è un trattorino completissimo acquistato da un mio carissimo amico e collaudato anche dal sottoscritto.

Commenta

Caricamento...
        X