MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trasformazione trattorino toro

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• trasformazione trattorino toro

AIUTOOOOOO!!!!!
    ho ereditato un trattorino toro scarico laterale del 1999 e,siccome ho un giardino da rasare di 3500 mq vorrei aggiungere un cesto di raccolta.ho trovato l'occorrente ma com faccio a far salire l'erba nel cesto?
    grazie

Semplicemente non puoi.

O meglio, puoi ma sarà sempre un lavoro "alla qualche maniera" in quanto l'ultima cosa al mondo che la toro riesce a fare bene e la raccolta. se è il modello monolama la cosa potrebbe essere un tantino più semplice perchè la velocità periferica della lama è più elevata. Basta montarne una alettata e qualcosa dovresti poter fare. Se è il doppia lama la vedo molto dura. Snche montanto le lame da raccolta se l'erba è appena un po' umida o alta il tubo collettore si intasa subito; passi più tempo ad imprecare e a pulirlo che a tagliare.

Commenta

Grazie,ho saldato un tubo da 120mm e l'erba sale x un po'(la distanza tra l'uscita e il sacco raccolta è di 88cm) ma poi si intasa.pensavo di provare a mettere una lama supplementare piu' corta a 90° rispetto alla normale, e aumentare le alette della lama
      che ne dici?è un monolama

Commenta

Caricamento...
      X