MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costo recinzione

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Costo recinzione

Ciao a Tutti
    ho un azienda di manutenzione del verde e sono in procinto di realizzare una recinzione di circa 490 mt praticamente in piano premetto che ho già esperienza in tal senso ma non sui costi ..il cliente metterà il materiale
    noi si procederà alla manodopera

sono pali in cemento da posizionare ogni 2 mt tramite trattore con trivella
    rete classica a maglie interrata di 20 cm ed un giro di filo spinato sopra

a grandi linee pensavamo a 5€ al metro buchi compresi ...siamo giusti come prezzo??

Originalmente inviato da diabolanca Visualizza messaggio
    Ciao a Tutti
    ho un azienda di manutenzione del verde e sono in procinto di realizzare una recinzione di circa 490 mt praticamente in piano premetto che ho già esperienza in tal senso ma non sui costi ..il cliente metterà il materiale
    noi si procederà alla manodopera

sono pali in cemento da posizionare ogni 2 mt tramite trattore con trivella
    rete classica a maglie interrata di 20 cm ed un giro di filo spinato sopra

a grandi linee pensavamo a 5€ al metro buchi compresi ...siamo giusti come prezzo??
    in totale sono 2.450 €... hai premesso che hai già esperienza in tal senso... i materiali li fornisce il cliente... conosci il posto dove dovrai eseguire i lavori... Auguri per la buona riuscita del lavoro

Commenta

sono circa 250 pali più lo scavo ed il reinterro per la rete la stesa dei fili disostegno e tensione e fissaggio della rete.Non so quanto costa il trattore all'ora ma calcolando 50 € con l'operatore secondo me ci stai dentro,
      Quante ore hai previsto per il trattore e per gli altri addetti?
      bau bau

Commenta

Caricamento...
      X