MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riparare strappo sacco raccolta

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Riparare strappo sacco raccolta

Buongiorno a tutti,

chiedo consiglio per un lavoro..di sartoria. Ho un trattorino tagliaerba ( Rider Snapper ) con sacco di raccolta posteriore che purtroppo si è rivelato poco resistente. In pratica c'è un telaio rettangolare di acciaio che fa da supporto al sacco, costituito da un tessuto in materiale sintetico. La parte inferiore, quando il sacco è pieno, tende a sfregare con il terreno: prima o poi un bello spuntone che ti strappa il sacco lo trovi! Per fortuna lo strappo è lineare, anche se lungo 10 cm. Vorrei metterci una toppa. Qualcuno conosce un modo per riparalo da soli?

Grazie

Gianpaolo

Originalmente inviato da jumpm7 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti,

chiedo consiglio per un lavoro..di sartoria. Ho un trattorino tagliaerba ( Rider Snapper ) con sacco di raccolta posteriore che purtroppo si è rivelato poco resistente. In pratica c'è un telaio rettangolare di acciaio che fa da supporto al sacco, costituito da un tessuto in materiale sintetico. La parte inferiore, quando il sacco è pieno, tende a sfregare con il terreno: prima o poi un bello spuntone che ti strappa il sacco lo trovi! Per fortuna lo strappo è lineare, anche se lungo 10 cm. Vorrei metterci una toppa. Qualcuno conosce un modo per riparalo da soli?

Grazie

Gianpaolo
    Io farei una cucitura con del filo di ferro abbastanza sottile e flessibile, poi gia che ci sei metti su tutta la parete tendente a sfregare il terreno un foglio di materiale plastico semirigido(tipo cartoncino plastico, fogli lisci in fibra di vetro, fogli di plastica che si usano come fondo per i bancali ecc) cosi almeno risolvi la cosa per sempre.

Commenta

Caricamento...
    X