Buon giorno . Ho di recente acquistato un atomizzatore a spalla Kasei 3WF-16 che sulla carta andava bene per i tipo di utilizzo sporadico che ne devo fare (irrorare un paio di volte l'anno due conifere piuttosto alte e pochi alberi da frutto). Al primo utilizzo con prodotti liquidi però è emerso un problema. Quando alzo l'irroratore per sparare verso le zone alte degli alberi il prodotto non riesce a raggiungere la cima del tubo per essere atomizzato ..... c'è qualche accorgimento che devo adottare nell'uso dell'attrezzo o per irrorare le piante alte servono altri accessori (tipo pompe che mandino il prodotto nel tubi?).
Cercando un po' in giro ho trovato altri casi simili al mio in cui è stata evidenziata la necessità della pompa di spinta per favorire il lancio verticale. Che voi sappiate esistono dei Kit che si possono aggiungere a atomizzatori che ne sono sprovvisti per forzare l'afflusso del liquido?
Cercando un po' in giro ho trovato altri casi simili al mio in cui è stata evidenziata la necessità della pompa di spinta per favorire il lancio verticale. Che voi sappiate esistono dei Kit che si possono aggiungere a atomizzatori che ne sono sprovvisti per forzare l'afflusso del liquido?

Commenta