MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

furti

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• furti

ieri mi hanno rubato dal furgone la tanica con la miscela(ed è la seconda volta che mi succede).Danno contenuto, tra miscela(alchilata)e erogatore circa 20 € ,per fortuna sono riuscito a finire la mattinata di lavoro travasando la miscela da un'attrezzo all'altro.
    Per fortuna ,fino ad ora,non mi hanno rubato altro!
    bau bau

purtoppo anche a tanti miei colleghi sparisce la roba in quella maniera…. tu sei fortunato…... 2 su 2 niente attrezzi…… qui nelle mie zone la miscela e taniche le lasciano ma portan via la roba "preziosa"…..
    GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

hai dipendenti con te? ahahahahah
      ricomprala e risolvi

Commenta

no non ho dipendenti,lavoro a volte con un'altro giardiniere.
        Ho già riacquistato il tutto, la cosa che mi ha colpito è che il furto è avvenuto in uno spazio di tempo molto ristretto come se mi avessero tenuto d'occhio a lungo.
        bau bau

Commenta

secondo una mia stima personale, tra il 10 e il 20% delle vendite in italia di macchine da giardino e motoseghe (molto di più le seconde) è costituito da rimpiazzi a seguito di furto.

Commenta

Direi a questo punto che è un buon business anche per i rivenditori…. più furti più rimpiazzi probabilmente dico così perché non ne ho ancora subiti...
            GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Originalmente inviato da deturpator Visualizza messaggio
              Direi a questo punto che è un buon business anche per i rivenditori…. più furti più rimpiazzi probabilmente dico così perché non ne ho ancora subiti...
              Effettivamente è così .... finchè non è il rivenditore ad essere rapinato.
              Io ho dato circa a fine Giugno, e come me molti colleghi della zona.
              Alla EMAK poi hanno rubato oltre 600 macchine ...
              Più lavoro e meno ferie

Commenta

Scusate, ho fatto dello spirito su toccando un brutto tasto…. cercavo di sdrammatizzare
                GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

Scusate, ho fatto dello spirito su toccando un brutto tasto…. cercavo di sdrammatizzare
                  dai dimmi dove lasci le macchine ch ete passo a trova ,...ahahah
                  ciao come stai?
                  scherzooooooooooo

Commenta

Originalmente inviato da deggio Visualizza messaggio
                    Effettivamente è così .... finchè non è il rivenditore ad essere rapinato.
                    Io ho dato circa a fine Giugno, e come me molti colleghi della zona.
                    Alla EMAK poi hanno rubato oltre 600 macchine ...
                    da noi 4 furti in 38 anni di attività, speriamo di essere vaccinati a vita adesso.
                    alla stihl hanno rubato direttamente nei vagoni ferrorviari in arrivo in italia, 2 colpi in pochi mesi, centinaia di macchine scomparse.

Commenta

Originalmente inviato da vinceco Visualizza messaggio
                      dai dimmi dove lasci le macchine ch ete passo a trova ,...ahahah
                      ciao come stai?
                      scherzooooooooooo
                      A Vincè…. sto bene e spero sia così anche per te……

Sto troppo lontano da te…. il viaggio ti costa troppo
                      GAAAASSSSSSSSSSSSSS

Commenta

A Vincè…. sto bene e spero sia così anche per te……

Sto troppo lontano da te…. il viaggio ti costa troppo
                        ahahah ciao Franco
                        adesso sono a riposo dato che mi sono distorto un dito ,per il resto tutto ok.
                        Tranquillo ,anche se stavi in zona non faccio queste cose a nessuno figurati agli amici.
                        ciao e stammi bene.
                        a proposito lamia gattina si chiama Susyyyyyyyyyyyyyy
                        ahahahahhahahahahahah

Commenta

Un mese fa in una villetta spariti due tagliasiepi, stihl km 100 e hs 81...li vedevo dal ponteggio, poi una macchina si è fermata per chiedere indicazioni stradali, dopo 2 minuti erano spariti...sarà un caso??maledetti...comunque è ils econdo furto in 5 anni...sempre due macchine, di piu non ci stanno in mano...

Commenta

da noi non si può lasciare più il motozzappa in campagna (come si faceva un tempo); adesso
                            ad ondate ci sono furti seriali per contrade: scassano i capannoni ,le castte , i rifugi...dove abitualmente le varie macchine vengono lasciate e portano via tutto carburante compreso
                            perfino il vino dalle botti...l'olio d'oliva dalle giare ...insomma spazzolano tutto per bene

gente arrestata tempo fa rivendeva al mercato nero

Commenta

Caricamento...
                            X