Ciao a tutti e complimenti per il forum, molto interessante 
Mi sono appena iscritto...
Vi espongo il mio problema :
Ho acquistato un castelgarden tcp102 usato...
da quando l'ho utilizzato ha sempre avuto problemi alle lame, mi si allentano i bulloni e perdo una delle lame lungo la strada...
Adesso ho risolto questo problema e ne è nato uno diverso...
Ho fatto il cambio dell'olio e sono andato a provarlo 10 minuti senza lavorare, solo passeggio...
La spugna del filtro dell'aria era un pò sporca e aveva qualche buco, durante la marcia si è stracciata da sola...quindi ho fatto 500 metri per tornare in garage... fatto sta che si è spento.
Rimetto in moto e non parte, fumo bianco tipo cumulonembi dallo scarico, controllo il livello dell'olio e dice di aggiungerlo...
Ho rotto qualche cosa?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte

Mi sono appena iscritto...
Vi espongo il mio problema :
Ho acquistato un castelgarden tcp102 usato...
da quando l'ho utilizzato ha sempre avuto problemi alle lame, mi si allentano i bulloni e perdo una delle lame lungo la strada...
Adesso ho risolto questo problema e ne è nato uno diverso...

Ho fatto il cambio dell'olio e sono andato a provarlo 10 minuti senza lavorare, solo passeggio...
La spugna del filtro dell'aria era un pò sporca e aveva qualche buco, durante la marcia si è stracciata da sola...quindi ho fatto 500 metri per tornare in garage... fatto sta che si è spento.
Rimetto in moto e non parte, fumo bianco tipo cumulonembi dallo scarico, controllo il livello dell'olio e dice di aggiungerlo...
Ho rotto qualche cosa?
Vi ringrazio anticipatamente per le vostre risposte

Commenta