MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Misure pneumatico trattorino rasaerba

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Misure pneumatico trattorino rasaerba

Bungiorno, ho un trattorino della McCulloch, il Mowcart, e dovrei sostituire il pneumatico anteriore, su di esso sono riportate le seguenti misure 10 x 4.00-4 ora vorrei capire come si leggono queste misure e magari se qualcuno può indicarmi un buon sito dove trovarli ..... grazie

magari su gommadiretto li trovi.....
    oppure qualsiasi rivenditore te li può ordinare....

Commenta

Buongiorno, ho un problema con il mio trattorino MOWCART 66 della Mcculloch, semplicemente a forza di raschiare il muretto con la ruota anteriore sinistra il pneumatico si è consumato provocando delle lacerazioni e vorrei cambiarlo , la sigla è 10x4.00-4 che in rete non trovo ( lo trovato solo su un sito americano che però non fà spedizioni internazionali ) , ho trovato su un sito di ricambi della mcculloch la ruota completa ma a 115 € , mi sembra una esagerazione ......
      Ci sono ruote compatibili più a buon mercato o siti dove trovare il solo pneumatico ?
      Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Commenta

Prova a telefonare a qualche rivenditore di macchine da giardinaggio nella tua zona. Probabilmente o ha in casa qualcosa di compatibile o te lo ordina e in pochi giorni sei a posto. Non so dirti per il prezzo ma penso sarà poca cosa rispetto ai 115 euro della ruota completa originale.
        Nota: 4 ruote di ricambio a quel prezzo farebbero un totale di 460 euro... per un trattorino entry level che si trova sul web a un migliaio di euro nuovo. No comment...

Commenta

Caricamento...
        X