MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decespugliatore non parte.. please help!

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Decespugliatore non parte.. please help!

Ho un problema.. Ho un decespugliatore di cui ora non ricordo la marca, ma da un po, quando parte, una volta spento, non si accende più. Rimane acceso per 2-3 minuti, poi si scalda, perde di giri e si spegne. Ogni volta devo aspettare 10/15 minuti prima che possa rimetterlo in moto perché sembra non volersi mai accendere. Cosa devo fare? ho pensato che magari possa essere sbagliata la miscela, ma non credo.
    PS: Anche se non si scalda riesce ad accendersi una sola volta.

Originalmente inviato da giacomocampino Visualizza messaggio
    Ho un problema.. Ho un decespugliatore di cui ora non ricordo la marca, ma da un po, quando parte, una volta spento, non si accende più. Rimane acceso per 2-3 minuti, poi si scalda, perde di giri e si spegne. Ogni volta devo aspettare 10/15 minuti prima che possa rimetterlo in moto perché sembra non volersi mai accendere. Cosa devo fare? ho pensato che magari possa essere sbagliata la miscela, ma non credo.
    PS: Anche se non si scalda riesce ad accendersi una sola volta.
    Ciao giacomocampino ho avuto lo stesso problema e nel mio caso era il carburatore che aveva le membrane da cambiare, potrebbe essere anche la candela ma immagino che tu l'abbia già controllata.
    Ciao Stefano

Commenta

La candela l'ho già controllata e pulita ma ho paura possa essere anche quella perché è molto vecchia.. domani controllo ancora e nel caso la cambio.. le membrane dove le trovo?

Commenta

figliodinessuno, ti ha scritto che le membrane sono nel carburatore... la candela fa o non fa la scintilla?

Commenta

Caricamento...
        X