MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto tosaerba usato

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• consiglio acquisto tosaerba usato

Buonasera, avrei bisogno di un paio di consigli da chi ha più esperienza di me. Ho occasione di acquistare un trattorino tosaerba della COUNTAX con motore Vanguard della B&S 16 cv bicilindrico a benzina, piatto di taglio da 105, presa di potenza posteriore per cesto di raccolta. Mi sono informato su internet e la casa costruttrice, inglese, credo sia seria(gruppo westwood, ares). Non so di che anno sia, alla vista è in buone condizioni e credo sia quasi professionale. Non ho ancora avuto occasione di provarlo per batteria scarica. Il cambio credo sia idrostatico inquanto nn ha leve marce ma una leva che regola la velocità in avanti e la stessa innesta la retro ed un pedale per l'innesto. Vorrei sapere anche cosa devo controllare del trattorino prima dell'acquisto per nn avere sorprese in seguito. Prezzo richiestomi 900 EURO.
    Grazie.

Benvenuto nel Forum
    acquisti da un privato o da un rivenditore?

Commenta

Ciao, mario, me lo ha proposto un privato che conosco da qualche anno, non credo voglia bidonarmi. Penso solo perché ha bisogno di liquidità.

Commenta

nessuno ha scritto che ti vogliono "bidonare"... la domanda, a cui hai risposto, era solo per capire da chi ti era stato proposto l'acquisto... dal rivenditore potevi avvalerti di una garanzia scritta... dal privato devi solo sperare che tutto sia funzionale... una volta pagato, chi a avuto a avuto, chi a dato a dato.

Commenta

Certo questo lo so, per questo ho cercato info in rete sulla macchina. Mi interesserebbe sapere da chi ha più esperienza cosa controllare prima di acqistare, se la macchina è valida e il prezzo è equo. Grazie

Commenta

Devi solo attendere e sperare che ci sia qualche utente che conosce la macchina che stai per acquistare... io non posso aiutarti in questo.
            Buona fortuna

Commenta

Caricamento...
            X