Ciao a tutti,
avrei bisogno di un consiglio se possibile.
Vorrei acquistare un trattorino rasaerba è la scelta l'ho ridotta a soli due modelli, ma adesso?
Ho un prato di circa 2000 mq con una 15na di piante sparse per il prato.
Come prezzo siamo là tra i due modelli il JD 2600€ lo stiga 2200€,
ma il JD ha un motore B&S intek serie 4 da 9.6 KW mentre lo Stiga ha un B&S intek serie 5 da 11 KW.
Per il resto non saprei giudicarli come qualità.
Il JD ha un assale anteriore in ghisa mentre lo Stiga sembra lamiera.
Il raggio minimo di sterzata del JD è di 45,7 cm mentre dello stiga è quasi 3 volte tanto 130 cm.
Da questi ultimi due dettagli sarei più per il JD ma lo Stiga è più potente e col prato in leggera pendenza e con lo sfizio in futuro di montare la pala per neve davanti o il rullo dietro per compattare il terreno.
Non so...
Secondo voi?
Ciao
avrei bisogno di un consiglio se possibile.
Vorrei acquistare un trattorino rasaerba è la scelta l'ho ridotta a soli due modelli, ma adesso?
Ho un prato di circa 2000 mq con una 15na di piante sparse per il prato.
Come prezzo siamo là tra i due modelli il JD 2600€ lo stiga 2200€,
ma il JD ha un motore B&S intek serie 4 da 9.6 KW mentre lo Stiga ha un B&S intek serie 5 da 11 KW.
Per il resto non saprei giudicarli come qualità.
Il JD ha un assale anteriore in ghisa mentre lo Stiga sembra lamiera.
Il raggio minimo di sterzata del JD è di 45,7 cm mentre dello stiga è quasi 3 volte tanto 130 cm.
Da questi ultimi due dettagli sarei più per il JD ma lo Stiga è più potente e col prato in leggera pendenza e con lo sfizio in futuro di montare la pala per neve davanti o il rullo dietro per compattare il terreno.
Non so...

Secondo voi?
Ciao
Commenta