MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decespugliatore uso erba, terreno inferiore a 1000mq

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Decespugliatore uso erba, terreno inferiore a 1000mq

Salve a tutti,
    ho necessita di acquistare il mio primo decespugliatore per mantenere pulito il terreno attorno a casa, trattasi di circa 1000mq ma che in futuro tra vialetti, selciati e orto diveneteranno molti meno. Inoltre il terreno è da livellare ed una volta fatto userò un tosaerba ed il decespugliatore verrebbe declassato a tagliabordi.

Proprio per questa natura ibrida non saprei come orientare la mia scelta, un buon decespugliatore immagino sarebbe esagerato in futuro, ed uno eccessivamente economico sarebbe sottodimensionato in questo momento.

Per un budget limitato di MAX 350 euro (ma spero di spenderne 200/250) verso quale marca e cilindrata mi conviene orientarmi?

Direi che un 35 cc di buona marca serve tutto.
    Stando sotto sarà difficile fare il lavoro attuale.
    Una buona macchina faciliterà anche i piccoli lavori futuri.
    C

Commenta

Un Kawasaki TJ 35 come se la cava? Il prezzo è indicativamente sui 300€

edit: ci sono anche motori Honda GX35 a 4 tempi, sono equivalenti?
      Ultima modifica di Mauro123; 20/07/2016, 13:39.

Commenta

Il TJ 35 è un buon motore,non potentissimo ma può farcela.
        Se ci sono erboni particolarmente resistenti si può sempre usare una lama,invece del filo.
        Kawaski produce solo i motori quindi occorre attenzione nella scelta dell'asta su cui sono montati.
        I motori 4 tempi sono un poco più fiacchi,hanno il pregio di essere meno rumorosi e consumare meno:a me piacciono poco.
        C

Commenta

Originalmente inviato da castagnetto Visualizza messaggio
          ............
          I motori 4 tempi sono un poco più fiacchi,hanno il pregio di essere meno rumorosi e consumare meno:a me piacciono poco.
          C

sono della stessa opinione

Commenta

Caricamento...
          X