MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rider Trinciatutto - falciatutto scelta tra Orec, Canycom e Grillo

Collapse
X
 
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

  • Rider Trinciatutto - falciatutto scelta tra Orec, Canycom e Grillo

    Ciao ragazzi,
    Ho visto che nel tempo altre discussioni simili sono state aperte, ma oltre ad essere parecchio datate e quindi non aggiornate sui modelli e progresso delle varie case, i confronti non erano mai tra le tre top player del mercato, ovvero:

    Orec RM980F 4WD
    Canycom Cmx 227rc o 2502rc
    Grillo Climber 10 Awd 27


    Questi tre sono indubbiamente, ad oggi, i migliori rider sfalciatutto e Trinciatutto presenti sul mercato.

    Quindi, tralasciando altri marchi ... Mi aiutate a capire le vostre impressioni tra un modello ed un altro?
    Ovvio che devo usarli in pendenza... Quindi concentriamoci sulle differenze , pregi e difetti tra un modello e l'altro, per chi ha già fatto questa scelta o per chi già li possiede!!!
    Grazie!

  • #2
    Se le altre discussioni erano troppo datate, questa è troppo in anticipo: il Grillo serie 10 Awd è entrato in produzione solo pochi mesi fa. Presumo che il lasso di tempo per poter esprimere un giudizio valido sia troppo breve.

    Commenta

    Caricamento...
    X