MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Motore ggp tre 702

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Motore ggp tre 702

Buongiorno,
    chiedo informazioni circa il collegamento elettrico del motore ggp Tre 702 (per trattorino).
    Dal motore escono tre fili (due rossi ed uno nero), sapete dettagliarmi a cosa vanno collegati?

Grazie in anticipo

Saluti
    Alkibeer

Alkiber per aiutarti dovresti essere più preciso ,,,,,,,comunque se i fili escono dal volano,sono i fili ,del magnieto cioè alternatore,,,,e vanno collegati al regolatore ,,se non ai esperienza rivolgiti a una persona competente ,,
    Non tutti ,sanno il funzionamento,,cioa

Commenta

Con tutte le riserve del caso:
      visto che è on line, modello dal 2006 in su.

qui c'è uno schema elettrico, ma non è detto che sia uguale al tuo.

Commenta

Grazie per le cortesi risposte,
        Framister, hai ragione dovrei essere più preciso.
        Tiodo, non credo sia la mia situazione, o forse si ma parla di un circuito di controllo che io non ho.
        Il motore l'ho comperato per sostituire quello Tecumshe di un Mtd di circa 25 anni. Dal vecchio motore uscivano due fili polo positivo per ricarica batteria e per alimentazione luci che rimanevano accese solo a motore funzionante ed un terzo fili che proveniva da volano (suppongo a massa perche era collegato con la chiave di accensione).
        Dal nuovo invece, esce un connettore con tre fili 2 rossi (che in realtà è uno che si sdoppia) che provengono dal regolatore ed uno nero (che dalle misurazioni risulta essere a massa).
        Spero che con queste ulteriori indicazioni possiate indirizzarmi alla soluzione. Vedere il vecchio Mtd con la possibilità di riaffrontare nuove battaglie, devo dire che mi esalta, ho rimesso in sesto il piatto di taglio ed il relativo leveraggio, lo sterzo piantone e ingranaggio, le cinghie, bloccato la ruggine per poter procedere alla riverniciatura (a pennello tanto lo terrò io), Manca ancora di sitemare i freni, che ancora non ho capito come funzionano e l'impianto elettrico.
        Speriamo bene.

Saluti
        Alkibeer

Commenta

Caricamento...
        X