MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costruzione fai da te rullo da giardino

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Costruzione fai da te rullo da giardino

Salve sono nuovo di questo forum è guardando i vari post ho notato che vi sono molte persone competenti quindi il mio quesito vi sarà banale . Vorrei costruire un rullo da giardino per livellare il terreno e dare le giuste pendenze ho a disposizione un cilindro di ferro lungo 90 cm.circa diametro cm.40 lo vorrei riempire di cemento per dargli il peso . Qualcuno mi potrebbe scrivere le varie procedure da farsi passo passo ,magari con qualche schizzo soprattutto su come fissare il telaio del rullo con il perno che dovrebbe fuoriuscire dal medesimo.Scusatemi se non sono stato chiaro Vi ringrazio anticipatamente. !!!!

Ciao, qualche suggerimento si trova anche qui
    Domande, opinioni ed info sulle Attrezzature e gli equipaggiamenti Agricoli.

Commenta

Grazie per la risposta ho visitato il link che mi hai postato però cercavo proprio il modo specifico su come collegare il tutto magari con qualche disegno .Pressapoco ho capito come fare però è su come fissare i cuscinetti opure che tipo di barra usare e come fissarla che non mi è ancora chiaro per questo cercavo qualche schizzo su come farlo passo passo ,comunque ti ringrazio ugualmente. .....

Commenta

Caricamento...
      X