MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema Toro ZS3200

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• problema Toro ZS3200

salve sono nuovo del forum e porto a tutti i miei saluti! posseggo un trattorino toro zs3200, ieri dopo aver effettuato un regolare taglio del prato ho effettuato un cambio olio e filtro ed anche pulito il piatto senza smontarlo ma sollevando la parte anteriore di circa 50 cm da terra. appena finite le operazioni il motore (kohler 15) non è piu andato in moto nonostante i ripetuti tentativi. ogni tanto uno scoppio ma nient'altro. ho verificato che c'è corrente e chr non ho scollegato inavvertitamente spine e connettori vari! la stranezza è chr non ha accennato mai ad accendersi quando fino a mezz ora prima andava perfettamente! mi sapete consigliare?

Ho lo stesso trattorino : fin ora ho avuto problemi solo con l' attuatore del freno che è collegato alle varie sicurezze e che spegne il motore o toglie la corrente al relais di avviamento .Da quanto scrivi però mi sembra di capire che il motorino di avviamento gira, quindi probabilmente il difetto va cercato nel sistema di alimentazione (alzando il mezzo qualche impurità può aver ostruito tubi/filtri carburante?)

Commenta

Caricamento...
    X