MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Decespugliatore echo

Collapse
X

• Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Decespugliatore echo

Ciao, a tutti, era da tanto che non tornavo in questo forum, e mi son dovuto riscrivere! Bando alle ciance, volevo chiedervi consiglio sulla marca ECHO nel settore decespugliatori, purtroppo il mio vecchio mi sta abbandonando e mi sto guardando intorno, in particolare questo modello http://www.echo-italia.it/prodotti/d...rd/srm-335tesl so che ci sono sthil husqvarna e compagnia bella, volevo un vostro parere su questa marca che tutto sommato mi sembra onesta!
    ciao.

Ciao, sembra buono, vedi anche i kawasaki che sono molto buoni,e li trovi a meta prezzo dell echo e sono piu o meno identici.

Commenta

personalmente prenderei un dec con una cilindrata superiore prova a vedere oleomac sparta 440 costa un pò meno e un motore più potente cosa che non guasta

Commenta

I decespugliatori Echo-Shindaiwa sono sicuramente fra i migliori in commercio.
        Non paragonabili agli Oleomac e nemmeno agli assemblati Kawasaki.
        Per la cilindrata dipende da cosa devi fare ma quela macchina se la cava bene anche in lavori abbastanza impegnativi.

Commenta

Comunque mi serve per fare bordature e non sfalcio, se non occasionalmente, puntavo di più sulla leggerezza e maneggevolezza che più sulla potenza.

Commenta

Poi vedendo i siti shindaiwa e echo ho capito che sono lo stesso prodotto solo con abita diverso, come jonsered husqvarna

Commenta

Caricamento...
            X