MMT Forum Macchine

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio acquisto decespugliatore

Collapse
X
  • Filtro
  • Data
  • Visualizza
Cancella tutto
new posts

• Consiglio acquisto decespugliatore

Salve a tutti,sono nuovo di qua e non so se ho sbagliato posto per aprire una nuova discussione,se si vi chiedo umilmente scusa,veniamo al dunque,il decespugliatore che devo acquistare mi serve per casa e non per lavoro parliamo di circa 700/800 mq dove una buona parte si tratta solo di erba bassa come giardino e viale mentre la parte più brutta che sono circa 300 mq è un misto di rovi erba alta e canneto in parte anche in pendenza qui viene il problema ,taglio in maniera frequente (tempo a disposizione permettendo)ed il mio vecchio decespugliatore mi ha abbandonato era un bluebird 43 cc. gc430n vale quanto l'ho pagato ha retto per tre/quattro anni ma è vero anche che l'ho torturato con testine assurde come quella venduta da leroy merlin che ha 4 lacci da circa 10 cm di catena(come della motosega) la testina fa tabula rasa di tutto (canne rovi ecc..) ma il dece non ha retto molto l'uso,ora vorrei prenderne uno di qualità superiore ma sinceramente non so orientarmi,mi è stato consigliato uno stihl fs120r /299€ e leggendo in vari forum se ne dice molto bene(se non meglio) degli efco ho visto un stark 3810s 325€ dovrebbe essere più o meno equivalente allo stihl come caratteristiche,secondo voi vado bene ad orientarmi su macchine del genere o a discapito della marca meglio prendere una cilindrata maggiore?avete qualche alternativa da consigliarmi?la spesa prevista è 300/350 euro non di più.
    grazie a tutti in anticipo

Io ho un Bosch AMW 10 RT e mi trovo bene. Prova anche a vedere se questa guida sul sito Ilmioprato.com può esserti utile.

Commenta

Annunci usato

Collapse

Caricamento...
    X